Now reading
Assicurazione auto 2016- 2017: le polizze più vantaggiose di dicembre

Assicurazione auto 2016- 2017: le polizze più vantaggiose di dicembre

Trovare un’ assicurazione auto che possiede tutti i requisiti desiderati e allo stesso tempo prevede un premio scontato è sogno di tantissimi automobilisti. Prezzo e qualità sono infatti il connubio che tutti cercano, ma selezionare una polizza in grado di soddisfare questi requisiti può dimostrarsi un’operazione più difficile di quanto si possa pensare.

Sono queste le ragioni per cui molti guidatori hanno deciso di rivolgersi a compagnie assicurative che operano online. Il canale web infatti consente all’assicurazione di ridurre i costi dei premi grazie al risparmio ottenuto dall’assenza di sedi fisiche. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte di assicurazione auto online del momento.

Assicurazioni auto online: le più economiche di dicembre 2016

Sono diverse le piattaforme specializzate nella comparazione delle polizze auto, che consentono di confrontare, nel giro di pochi minuti, le offerte delle varie compagnie assicurative che operano nel nostro Paese.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Basta inserire nell’apposito form i dati relativi all’auto che si desidera assicurare e le varie coperture che si vogliono applicare sul veicolo. Una volta inseriti i dati richiesti, il sistema proporrà tutte le polizze che soddisfano le preferenze dell’utente.

Passando alle varie offerte di polizza, la compagnia Genertel offre una vasta serie di coperture vantaggiose. È possibile ad esempio sottoscrivere una polizza con classe Super Bonus e godere del servizio Assistenza Sinistri All Inclusive. Tramite l’app Genertel inoltre l’assicurato ha tutte le sue polizze a portata di mano. L’utilizzo dell’applicazione da diritto anche a molte agevolazioni economiche, dedicate a quanti sono responsabili alla guida.

Interessante anche l’offerta di Linear che propone una polizza auto a soli 210 euro. Sul sito ufficiale della compagnia inoltre è possibile calcolare preventivi gratuiti direttamente online.

Chiudiamo con Quixa che promette un risparmio sul premio della polizza fino al 40%. L’assicurato ha inoltre la possibilità di aggiungere alla copertura RCA una serie di garanzie extra, così da modellare la polizza in base alle proprie esigenze.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti