Now reading
Assicurazione auto 2017: le nuove polizze RCA proposte da Genertel

Assicurazione auto 2017: le nuove polizze RCA proposte da Genertel

Genertel propone una vasta gamma di polizze assicurative, pensati per rispondere alle esigenze di ogni profilo d guidatore. Alla coperture RCA infatti è possibile affiancare delle polizze aggiuntive con le quali ogni cliente può costruire un pacchetto assicurativo su misura delle proprie necessità. Ma vediamo nel dettaglio come si compone l’offerta di assicurazione auto 2017 di Genertel.

Come già accennato, oltre alle polizze RC auto Genertel propone una vasta gamma di assicurazioni aggiuntive. Tra le più apprezzate troviamo le polizze Kasko e Minikasko che proteggono il guidatore in caso di urti, includendo anche quelli che non interessano le altre auto ossia che non sono avvenuti in caso di sinistro.

Nello specifico, l’opzione Kasko prevede una protezione in caso di urti avvenuti contro ostacoli di ogni tipo, nonché per eventuali ribaltamenti dell’auto. Inclusa anche la copertura in caso di uscita di strada. Non solo. Quanti scelgono di aggiungere alla copertura RCA la polizza Kasko potranno otterranno anche un’importante sconto sull’eventuale seconda assicurazione auto.

Passando alle altre coperture offerte da Genertel, tra le principali ricordiamo Cristalli, Atti Vandalici, Furto e Incendio ed Eventi Atmosferici. Polizze che danno diritto anche a uno sconto sul premio dell’assicurazione auto, che si ridurrà del 10% acquistando due polizze e del 15% acquistandone tre.

Assicurazione auto Genertel: preventivi e assistenza online

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Passando invece alla questione del prezzo, è necessario ricordare che il premio della polizza varia a seconda di diversi fattori dalla provincia di residenza del cliente alla storia assicurativa del soggetto.

Sebbene quindi non sia possibile definire in modo assoluto il costo di una polizza Genertel, quanti sono interessati a sottoscriverne una possono sfruttare il calcolatore presente sul sito internet della compagnia. In questo modo infatti sarà possibile effettuare un preventivo personalizzato.

La procedura è semplicissima: basta collegarsi con il sito di Genertel ed inserire nell’apposito form la targa dell’auto e la data di nascita del proprietario. Il sistema calcolerà automaticamente il costo del premio assicurativo.

Per quanto riguarda infine il capitolo assistenza, gli assicurati Genertel possono contare su un servizio di assistenza clienti attivo dal lunedì al sabato e disponibile attraverso diversi canali. Oltre al tradizionale servizio di assistenza telefonica (numero verde 800.20.20.20) infatti sono presenti anche operatori online che risponderanno alle domande degli assicurati tramite il servizio di chat accessibile direttamente dal portale online della compagnia.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti