Now reading
Assicurazione auto novembre 2016: le offerte di Quixa, Reale Mutua e Genertel

Assicurazione auto novembre 2016: le offerte di Quixa, Reale Mutua e Genertel

Assicurazione auto online: le offerte più vantaggiose del momento

Sono sempre di più gli italiani che cercano di risparmiare sull’assicurazione auto ricorrendo alle offerte proposte dalle assicurazioni che operano online. Navigando sulla Rete infatti è possibile confrontare le offerte RCA delle varie compagnie assicurative che operano in Italia. Vediamo quindi le migliori offerte di assicurazione auto del momento.

Real Mutua propone varia soluzioni di polizze auto, tra queste troviamo AutoMia Reale che consente al cliente di costruire un’assicurazione su misura scegliendo le garanzie che meglio si adattano alle proprie esigenze. Per fare un esempio, gli automobilisti che si dimostrano disciplinati possono beneficiare di una riduzione progressiva del premio assicurativo.

Quanti invece rientrano già nella classe di merito più alta, ossia in classe 1, hanno diritto ai dieci livelli di sconto previsti da Real Mutua per l’Area Premium. La polizza assicurativa in questione comprende sia la Responsabilità Civile che la tutela legale e la copertura in caso di danni e infortuni del condecente. Non solo. Il pacchetto prevede anche un servizio di assistenza in viaggio e una serie di garanzie facoltative.

Assicurazione on line Reale Mutua: le migliori offerte del 2016

Quanti invece usano poco l’auto possono scegliere Contachilometri Reale, l’assicurazione auto di Reale Mutua che permette al cliente di pagare solo per i chilometri effettivamente percorsi. Il beneficiario ha la possibilità di ottenere un rimborso del premio RCA in misura massima del 20%.

A seconda delle abitudini di guida del cliente inoltre scegliendo Contachilometri Reale è possibile ottenere uno sconto fino al 40% sulla polizza Furto. E grazie alla presenza della scatola nera è possibile rintracciare la macchina in caso di furto oppure ricostruire le dinamiche di un eventuale sinistro.

L’assicurazione include la copertura di responsabilità civile, tutela legale, danni e infortuni del conducente. A queste possono essere aggiunte altre garanzie accessorie. È necessario inoltre precisare che per sottoscrivere Contachilometri Reale è necessario installare nella propria auto la scatola nera Full Box offerta dalla compagnia assicurativa. Per l’installazione non è necessario sostenere alcun costo.

Assicurazioni auto Quixa e Genertel: le offerte di novembre

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Interessante anche l’offerta di Quixa, che sul suo sito internet offre ai suoi clienti un risparmio fino al 40% rispetto alle tradizionali polizze. Per quanto riguarda la Responsabilità Civile, la polizza Quixa copre tutti i passeggeri della macchina assicurata.

Entro i limiti dei massimali indicati nel contratto di polizza, la garanzia offerta da Quixa copre anche la responsabilità per gli eventuali danni causati in aree private (a condizione però che siano aperte alla libera circolazione). Inclusa anche la copertura per la responsabilità civile in caso di danni causati a terze parti derivanti dal traino di rimorchi.

L’assicurato può aggiungere alla Responsabilità Civile anche una copertura relativa agli infortuni del conducente e ulteriori garanzie sia per la tutela del veicolo che per quella della persona che si trova al volante.

Troviamo infine Genertel che propone una vasta gamma di assicurazioni auto e garantisce ai suoi clienti diversi vantaggi, tra cui troviamo la classe Super Bonus che offre una riduzione sul prezzo della polizza per quanti si trovano in da meno di un anno in classe 1.

Tra le varie assicurazioni Genertel troviamo Quality Driver, una polizza con scatola nera che premia gli automobilisti responsabili. Genertel Alta Cilindrata invece prevede una copertura completa per tutte le auto con cilindrata superiore a 1785 cc.

Troviamo poi Genertel Donna e Genertel Mamma due soluzioni al femminile pensate per rispondere alle esigenze delle automobiliste. Genertel Slow Cost invece è una polizza a basso costo con franchigia, che mira ad accontentare i piloti esperti. L’ultima offerta che valutiamo è Genertel Giovani, l’assicurazione auto dedicata ai ragazzi con età compresa tra i 18 e i 29 anni.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti