Now reading
Assicurazione auto online novembre: le offerte di Allianz, Zurich e Quixa

Assicurazione auto online novembre: le offerte di Allianz, Zurich e Quixa

Quando si è alla ricerca di una nuova assicurazione auto il canale online è senza dubbio una soluzione da prendere in considerazione. Navigando sulla Rete infatti è possibile reperire molte offerte di polizza auto, così da poter trovare quella che meglio soddisfa le proprie esigenze.

Ricorrendo a un comparatore online, per esempio, è sufficiente inserire nell’apposito form tutti i dati relativi alla polizza desiderata e all’auto da assicurare. Di seguito proponiamo una selezione delle migliori offerte di assicurazione auto del momento.

La prima offerta che andiamo ad analizzare è quella di Zurich Connect, che consente di ottenere una polizza auto con un premio di soli 205 euro. Scegliendo questa compagnia assicurativa, si avrà la possibilità di ottenere uno sconto del premio pari al 5% sulla polizza RCA.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Prevista anche una riduzione fino al 10% sul premio per le polizze aggiuntive ad esempio quelle contro eventi naturali e sociopolitici, furto e incendio, kasko e infortuni del conducente. Non solo. Zurich offre inoltre delle ottime agevolazioni per i clienti più giovani, a condizione però che si impegnino ad essere prudenti quando sono alla guida.

Assicurazione auto in promozione: le offerte di Allianz e Quixa

Molto interessante anche l’offerta della nota compagnia assicurativa Allianz, che consente ai propri clienti di aumentare la propria assicurazione auto aggiungendo alla RCA alcune polizze molto interessanti. Ricorrendo alla polizza Bonus Malus ad esempio il cliente potrà tutelare la sua auto con la garanzia di Responsabilità Civile senza franchigia. Scegliendo l’opzione SestoSenso invece il titolare della polizza avrà a sua disposizione un’assistenza satellitare che gli sarà utile in caso si verifichino situazioni di emergenza.

Troviamo infine l’offerta proposta da Quixa Assicurazioni, che in questi giorni propone una promozionale veramente conveniente. La promozione si chiama Quixa Family è premia tutti i clienti che portano in Quixa altri membri della famiglia con un extra sconto pari al 10% sul premio dell’assicurazione auto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti