Now reading
Assicurazione auto online dicembre 2016, le offerte di assicurazione Allianz, Zurich e Quixa

Assicurazione auto online dicembre 2016, le offerte di assicurazione Allianz, Zurich e Quixa

Assicurazione dicembre 2016: le offerte più convenienti del mese

Trovare l’ assicurazione auto che meglio soddisfa le proprie esigenze è una delle priorità di tantissimi guidatori, che spesso si trovano a dover pagare premi troppo alti rispetto al servizio offerto. In questo piccolo approfondimento vediamo quindi alcune delle offerte di RCA più vantaggiose del momento.

Dando uno sguardo alle proposte di assicurazioni auto che possono essere richieste direttamente online troviamo Zurich Assicurazioni, che tramite il suo sito ufficiale consente di calcolare il preventivo RC auto direttamente online. per ottenere una stima del premio da rimborsare è sufficiente inserire nell’apposito form la targa del veicolo che si desidera assicurare e la data di nascita del proprietario dell’auto.

Ma i vantaggi proposti da Zurich Assicurazioni non sono finiti. Nel caso in cui il preventivo soddisfi il cliente, questi può anche decidere di sottoscrivere la polizza direttamente online. Dal sito della società infatti è possibile scaricare i moduli per sottoscrizione dell’RCA. In questo caso inoltre l’assicurato gode di uno sconto del 20% sul premio assicurativo.

Assicurazione auto online Allianz: polizze personalizzate e preventivi online

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Quanti invece decidono di affidarsi ad Allianz, oltre alla possibilità di calcolare il preventivo direttamente online, hanno anche l’opportunità di arricchire la polizza RC auto con delle coperture aggiuntive. La polizza Bonus Malus, ad esempio, protegge la classe di merito dell’assicurato in caso di incidente.

Chiudiamo la nostra selezione di assicurazione auto online con l’offerta di Quixa, agenzia assicurativa molto attiva in Rete, che applica ai propri clienti uno sconto sul premio assicurativo pari al 40% sull’RC Auto.

I clienti di Quixa hanno inoltre la possibilità di personalizzare la propria assicurazione aggiungendo alla copertura RC auto altri servizi molto utili, come ad esempio la tutela legale, oppure la copertura in caso di eventi naturali o di furto e incendio.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti