Now reading
Assicurazione auto online dicembre 2016: le assicurazioni di Zurich e Allianz

Assicurazione auto online dicembre 2016: le assicurazioni di Zurich e Allianz

L’assicurazione auto è senza dubbio il principale svantaggio di possedere una macchina. Sono molti infatti gli automobilisti che si trovano a pagare un premio assicurativo troppo alto rispetto al servizio che viene loro offerto. Situazione che porta tanti a cercare la compagnia assicurativa che offre la polizza più vantaggiosa.

Tuttavia, al fine di limitare le ansie dei loro clienti, molte compagnie assicurative hanno scelto di mettere a disposizione di tutti gli utenti dei simulatori online, grazie ai quali è possibile effettuare una stima del premio che si andrebbe a corrispondere.

Non solo. Data la concorrenza sempre più accesa tra le varie compagnie assicurative, sono sempre più frequenti le offerte di assicurazione auto a condizioni vantaggiose proposte dalle varie assicurazioni. Riportiamo di seguito alcune delle assicurazioni online più interessanti attive per il mese di dicembre.

Assicurazioni auto migliori: le offerte di dicembre di Zurich e Allianz

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Zurich, che propone Sconto Famiglia, una polizza grazie alla quale i clienti Zurich e i loro familiari possono ottenere uno sconto sull’RCA fino al 5%.

Mentre per alcune coperture aggiuntive quali Furto e incendio, Ritiro Patente, Cristalli, Eventi naturali e sociopolitici, Kasko lo sconto applicato arriva fino al 10%. La compagnia svizzera offre ai clienti più giovani la possibilità di aggiudicarsi dei premi per se si impegnano a guidare in modo responsabile.

Passiamo poi all’offerta di Allianz, che offre ai propri clienti l’opportunità di personalizzare la propria assicurazione auto affiancando all’RCA interessanti garanzie aggiuntive grazie alle quali è possibile tutelare l’incolumità dell’assicurato basandosi sulle sue abitudini alla guida.

La polizza Bonus Malus, ad esempio, garantisce al beneficiario la copertura della Responsabilità Civile Auto senza alcuna franchigia. Scegliendo SestoSenso KM, invece, il cliente ha a disposizione un’assicurazione “a consumo” che lo protegge proprio come farebbe una tradizionale RC Auto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti