Now reading
Assicurazione auto a prezzi scontati: la proposta di Genertel per il 2017

Assicurazione auto a prezzi scontati: la proposta di Genertel per il 2017

Polizza auto a prezzi scontati 2017: l’offerta di Genertel

Per il 2017 Genertel, nota compagnia assicurativa, propone due nuove polizze auto online pensate per rispondere alle esigenze di quanti desiderano viaggiare godendo della massima protezione possibile risparmiando sul premio della polizza. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche delle nuove offerte di assicurazione auto di Genertel.

La prima offerta che prendiamo in esame è Genertel Slow Cost, un’assicurazione auto con franchigia pensata per rispondere alle esigenze dei guidatori prudenti che vogliono risparmiare sul costo del premio della polizza.

Possono sottoscrivere la polizza solo quanti non hanno causato incidenti con colpa nei tre anni precedenti la data della stipula del contratto e con una classe di merito compresa tra la prima e la 14esima.

Oltre alla copertura RC Auto, la polizza Genertel Slow Cost offre anche la possibilità di ottenere uno sconto sul premio, in misura massima del 25%, inserendo un franchigia che può essere di 150 o 300 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Lo sconto è applicato anche a quanti aggiungono all’RCA la copertura sugli infortuni del conducente, oppure l’assistenza legale, l’assistenza stradale h24 o l’opzione che consente all’assicurato di mantenere invariata la classe Bonus/Malus.

Quest’ultima è una copertura che consente di limitare gli effetti negativi nel caso l’assicurato causi un incidente con colpa. Grazie alla garanzia Bonus infatti anche in questa ipotesi sarà possibile mantenere la classe interna di Bonus/Malus. Questa garanzia aggiuntiva può essere acquistata, a condizione che non vi siano incidenti, fino alla classe Universale 12.

Assicurazione auto a condizioni vantaggiose: i vantaggi dell’offerta Genertel Donna

Passiamo poi all’assicurazione auto Genertel Donna, una polizza che oltre alla responsabilità civile copre le spese per il taxi. È previsto infatti un bonus dell’importo di 100 euro che può essere utilizzato sia per far fonte agli spostamenti quotidiani, sia per pagare il taxi in caso di incidente o di un guasto.

La polizza comprende inoltre l’assistenza stradale attiva 24 ore su 24 e una polizza per la protezione imprevisti. Copertura, quest’ultima, che consente all’assicurato di ottenere un risarcimento in caso di smarrimento della patente o delle chiavi. Non solo. È previsto anche un rimborso per quanto riguarda le spese di immatricolazione se l’auto viene rubata o distrutta.

Ricordiamo infine che Genertel Donna prevede anche un rimborso delle eventuali spese legali in caso di controversie relative a un incidente, fino a un massimo di 15 mila euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti