Now reading
Assicurazione auto a prezzi convenienti: l’offerta di Linear per il 2016- 2017

Assicurazione auto a prezzi convenienti: l’offerta di Linear per il 2016- 2017

Polizza auto 2017 a prezzi vantaggiosi: le coperture proposte da Linear

Trovare l’assicurazione auto più adatta alle proprie esigenze è senza dubbio la prerogativa di tutti gli automobilisti. Sono in molti infatti gli italiani che si trovano a pagare un premio troppo alto rispetto ai servizi offerti dalla compagnia assicurativa.

Tra le varie compagnie assicurative attive in Italia spicca Linear, che propone una vasta gamma di polizze pensate per far fronte alle esigenze di ogni tipo di categoria di assicurato.

In questo periodo infatti Linear propone una serie di offerte per quanto riguarda l’assicurazione auto 2016- 2017 con premi a prezzi convenienti e allo stesso tempo garantendo un’efficace tutela sia per l’assicurato che per il veicolo. Ma vediamo nel dettaglio come si compone l’offerta Linear.

Assicurazione auto Linear in promozione: l’offerta 2016- 2017

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Sottoscrivendo una polizza Linear per l’RC Auto il conducente è tutelato anche in caso di incidente godendo di una copertura massima di 25 milioni di euro. Se il cliente Linear desidera assicurare un’altra auto o una moto potrà godere di una riduzione sul premio della seconda polizza, grazie allo Sconto Famiglia. Sconto che può arrivare fino al 15% sulla polizza RC Auto.

Ma oltre alla classica RC Auto Linear propone anche una vasta scelta di polizze accessorie di cui gli assicurati possono usufruire al fine di modellare la propria assicurazione sulle proprie esigenze. Tra le coperture accessorie troviamo una polizza che in copre anche l’assistenza stradale in caso di infortuni al conducente. Molto interessante anche Bonus Protetto che consente all’assicurato di proteggere la propria classe di merito. Presente anche una polizza per la tutela giudiziaria.

Linear consente inoltre di effettuare preventivi online, collegandosi con il portale ufficiale della compagnia. Bastano pochi minuti per scoprire il premio che si andrebbe a corrispondere e trovare la copertura che meglio si adatta alle proprie esigenze.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti