Now reading
Assicurazioni auto 2017: le soluzioni migliori di dicembre 2016

Assicurazioni auto 2017: le soluzioni migliori di dicembre 2016

Informarsi sulle migliori assicurazioni auto sul mercato è fondamentale per qualsiasi automobilista. L’RC auto è infatti una voce di spesa onerosa per chiunque, motivo per cui, anche in vista di un 2017 all’insegna del risparmio, è utile passare in rassegna le offerte migliori di questo mese.

Come trovare la migliore assicurazione auto?

Per trovare l’assicurazione auto migliore è fondamentale prendere come riferimento il web. Grazie ai comparatori online è infatti possibile avere una visione complessiva della situazione, a partire da criteri dettagliati relativi al modello di auto e alla classe di merito.

Tra le soluzioni da non perdere di vista in questo periodo è per esempio possibile ricordare i prodotti Genertel. Sottoscrivendo il contratto assicurativo dell’auto con questa compagnia online si ha modo di apprezzare diversi vantaggi. Tra gli aspetti più rilevanti per chi è alla ricerca di assicurazioni auto convenienti è possibile ricordare la classe Super Bonus, il servizio All Inclusive finalizzato all’assistenza in caso di sinistro e la comodità dell’app, grazie alla quale è possibile avere sempre sott’occhio tutte le promozioni e, soprattutto, rimanere informati sulle agevolazioni riservate ai clienti più virtuosi.

Assicurazione con Linear: ecco cosa sapere

Il panorama delle assicurazioni auto convenienti comprende anche Linear, che permette di spendere anche cifre molto basse, pari per esempio a 210€. Da non dimenticare anche in questo caso è la possibilità di calcolare in maniera rapida il preventivo online.

Assicurazione auto Linear: altre specifiche

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per avere un quadro più completo relativo alle assicurazioni auto Linear è bene specificare che questa compagnia permette di sottoscrivere pacchetti che, in caso d’incidente, garantiscono una copertura sui danni fino a 25 milioni. Molto interessante è anche la possibilità di ottenere uno sconto famiglia se si assicura più di un mezzo. Il beneficio è valido sia per le auto sia per le moto e prevede una scontistica fino al 15% dell’RCA per il secondo veicolo.

La gamma di prodotti Linear si contraddistingue per la presenza di diverse polizze accessorie che possono fare la differenza per quanto riguarda la tutela. In questo novero è possibile includere la protezione in caso d’infortunio del conducente e l’assistenza stradale.

Assicurazione online: quali sono i principali vantaggi?

Quando si parla di assicurazioni auto convenienti non bisogna lasciare nulla al caso. Come ricordato si tratta di una voce di spesa onerosa, motivo per cui è opportuno prendere come riferimento le compagnie online. Per quale motivo? Per il semplice fatto che, non avendo spese relative alla gestione delle filiali fisiche, non caricano di costi eccessivi gli oneri per i clienti finali.

Nella maggior parte dei casi sul sito web ufficiale è possibile stilare un preventivo inserendo negli appositi form informazioni sulla tipologia del veicolo e sulla data di nascita di chi lo deve guidare.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti