Now reading
In arrivo la Carta di Credito Paypal!

In arrivo la Carta di Credito Paypal!

PayPal, società nota in tutto il mondo per i servizi di pagamento e trasferimento di denaro digitali, si sta continuando ad ampliare sul mercato internazionale. Ha infatti lanciato, per ora sul mercato americano, una nuova carta di credito, usabile sia online sia nei negozi, su circuito MasterCard. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche.

Carta di Credito PayPal

La carta di credito PayPal si va ad affiancare alla già nota carta prepagata Paypal associabile al proprio conto, senza costi di gestione. Cosa cambia in sostanza?

La società americana, lanciando il nuovo prodotto finanziario, amplia il suo raggio d’azione dando vita a un’offerta bancaria, completa e attiva anche al di fuori dei canali usati fino adesso.

La proposta di carta di credito PayPal è già attiva, infatti è possibile già fare richiesta delle due carte andando sul sito di PayPal US. PayPal Cashback MasterCard offre un cashback del 2% su ogni singola transazione, ovunque una MasterCard sia accettata, senza restrizioni rispetto alla somma spesa o al tipo di acquisto effettuato.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Invece PayPal credit card viene protetta da tutte le garanzie offerte da MasterCard, relative alla sicurezza e alla possibilità di ottenere rimborsi ed estendere le garanzie d’acquisto. Non sono previste spese annuali per il possesso della carta.

Chi risiede negli Stati Uniti può avere una PayPal Extras MasterCard, usabile dovunque e che permette di partecipare al MasterCard Rewards Program e ottenere punti convertibili in gift cards, articoli per la casa, elettronica, attrezzature sportive, voucher per biglietti aerei, hotel e noleggio auto.

Carta Prepagata PayPal

La nuova carta di credito PayPal per ora è disponibile sono in America, dunque, in attesa che sbarchi anche in Europa, chi utilizza PayPal può continuare ad associare al proprio account una o più carte di credito o prepagate.

Senza dimenticare la carta prepagata PayPal, flessibile e pratica, che permette di effettuare acquisti in tutto il mondo tramite pc, oppure nei negozi fisici, pagano i piccoli importi (fino a 25 euro) semplicemente appoggiando la tessera sul visore.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti