Now reading
Carte Prepagate Banca Sella: le proposte di ottobre 2017

Carte Prepagate Banca Sella: le proposte di ottobre 2017

Avere una carta prepagata può essere utile in diverse situazioni ed è spesso l’ideale per i più giovani per gestire i primi risparmi e fare acquisti online. Ma non tutte le prepagate sono uguali, è possibile valutare diverse offerte che si differenziano per plafond massimo caricabile, funzionalità, codice iban, costi e metodi di ricarica.

Per scegliere la soluzione di carta di credito prepagata che fa al caso proprio è necessario fare un rapido confronto tra le migliori carte prepagate di ottobre 2017.

Carte Prepagate Banca Sella: le soluzioni di ottobre 2017

Banca Sella propone diverse tipologie di carte prepagate pensate in base alle varie esigenze dei clienti dell’istituto di credito. Vediamo insieme le principali.

Carta Hype

Si tratta di una ricaricabile a canone zero con un plafond di 2.500 euro per anno solare. Ideale per i giovanissimi, può essere utilizzata dai 12 anni in su. Attiva su circuito MasterCard, carta Hype non ha costi di attivazione né canone. Il massimale per un prelievo giornaliero è 250 euro e in Italia non sono applicate commissioni.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per quanto riguarda le ricariche, sono gratuite tramite iban e da un’altra carta Hype. La carta ha una funzione di scambio immediato di denaro attivabile tramite numero telefonico o e-mail del destinatario.

Carta Hype Plus

Se si ha la necessità di avere un plafond annuo più elevato è possibile scegliere la versione Hype Plus, che a fronte di un canone mensile di 1 euro può essere ricaricata fino a 50.000 euro in un anno e ha un massimale per i prelievi di 1.000 euro al giorno senza commissioni in tutto il mondo.

Carta Soldo MasterCard

Invece per chi viaggia esiste una soluzione senza commissioni sul cambio valuta, Carta Soldo MasterCard. I prelievi hanno una commissione fissa di 1 euro, in Italia in Europa. La carta prepagata ha un canone di 2 euro al mese, è ricaricabile gratuitamente tramite bonifico.

La giacenza massima del conto è 10.000 euro, limiti di utilizzo e massimali per i prelievi possono essere personalizzati a seconda che la carta sia in mano a un adulto o ad un minore, dagli 8 anni in su. Le operazioni correnti possono essere autorizzate o bloccate temporaneamente tramite un’applicazione apposita che consente di gestire più carte collegate allo stesso conto all’interno di un nucleo familiare.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti