Now reading
Carte Prepagate Ricaricabili Luglio 2017: le offerte di Banca Intesa Sanpaolo

Carte Prepagate Ricaricabili Luglio 2017: le offerte di Banca Intesa Sanpaolo

Quale può essere una valida alternativa a carta di credito e bancomat? Le carte prepagate ricaricabili! Vengono impiegate soprattutto per gli acquisti online e per viaggiare con un plafond su misura, senza comunicare i dati della carta principale.

Ce ne sono diversi tipi e le migliori carte prepagate ricaricabili sono attive sui principali circuiti e accettate sia in Italia sia all’estero. La maggior parte delle banche le propone in abbinamento al conto corrente, da aggiungere agli altri strumenti di pagamento elettronici e da ricaricare dal conto.

Tuttavia una carta ricaricabile può essere scelta e utilizzata anche da chi non dispone di un conto corrente. Inoltre se dotata di IBAN può sostituire il conto nelle funzioni di base.

Carte Prepagate Ricaricabili: le offerte Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo propone diverse tipologie di carte ricaricabili, adatte anche a chi ha meno di 18 anni, quali:

  • Carta Flash nominativa, in promozione fino al 31 luglio 2017;
  • Carta Soldo Personal, attiva su circuito MasterCard.

Carta Flash nominativa

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Dà la possibilità ai giovani di fare acquisti online e nei negozi senza commissioni, è ricaricabile rapidamente dal sito e dalla app, o tramite un bonifico, poiché è provvista di Iban. Il canone mensile della Carta Flash è di 50 centesimi ed è possibile caricare fino a 5.000 euro.

La ricarica ha una commissione di 1 euro, ma è gratuita pagando in contanti agli sportelli automatici abilitati del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Carta Soldo Personal

Attiva su circuito MasterCard, la carta prepagata ricaricabile offre un plafond massimo di 10.000 euro. Non sono previste commissioni per il cambio valuta, condizione molto conveniente per chi viaggia all’estero.

I prelievi hanno un costo fisso di 1 euro, in Italia e all’estero. E’ ricaricabile anche tramite rapidi trasferimenti di fondi da altre carte associate per esempio tra genitori e figli. La ricarica tramite bonifico è gratis.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti