Now reading
Cerchi un conto online gratuito? Prova N26, banca leader nell’offerta per smartphone

Cerchi un conto online gratuito? Prova N26, banca leader nell’offerta per smartphone

Accedere ai servizi bancari online è ormai una necessità pressoché irrinunciabile. Individuare una proposta conveniente, seria e facilmente accessibile non è però semplice. Sono tante del resto le offerte che affollano il mercato. Il conto corrente online N26 è differente da ogni altro concorrente: a costo zero ti garantisce gratuitamente la carta di debito Mastercard e la straordinaria esperienza d’uso che può fornirti solo la banca per smartphone leader in Europa. Entra nella comunità N26, apri subito il tuo nuovo conto online in otto minuti!

Opera in 17 paesi dell’eurozona, compresa l’Italia, ha raccolto finora nei fundraising 55 milioni di dollari, ha convinto 500mila clienti in soli due anni e mezzo di attività, ha oltre 300 dipendenti e la sua crescita non sembra conoscere sosta, continuando con un ritmo di circa 1500 nuovi clienti al giorno.

Sono i numeri di N26, banca tedesca con sede a Berlino e autorizzata dalla licenza bancaria europea, ottenuta nell’estate del 2016. È un progetto che fa di design (UX) e tecnologia, i due concetti chiave del suo sviluppo che trova realizzazione nell’App ufficiale.

N26, il conto online gratuito che puoi aprire in otto minuti

Sono numerose le prerogative che rendono unica l’offerta N26. Per aprire il tuo conto online ti servono solo otto minuti, restando comodamente a casa, grazie a una videochiamata, conclusa la quale ti sarà comunicato il nuovo IBAN.

Insieme al conto, sempre gratuitamente, è prevista la carta di debito Mastercard che ti verrà recapitata a casa nello spazio di pochi giorni. Una carta concepita per gestire ogni tipo di spesa.

Troverai inoltre nel conto N26 un prezioso supporto per gestire i tuoi acquisti. La sezione “Statistiche” automaticamente categorizza le tue spese grazie ad appositi hashtag.

Riceverai poi notifiche in tempo reale in rapporto a ogni transazione e hai la possibilità di decidere il tuo PIN e bloccare/sbloccare la carta dall’app in ogni momento autonomamente.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Arricchiscono la proposta tre tipologie di conto, due gratuite. Il conto Standard, completamente a costo zero, consente di prelevare senza limiti e senza commissioni in tutti gli sportelli bancari dell’eurozona, fare bonifici in euro senza commissioni e non avere maggiorazioni sui pagamenti POS in tutto il mondo.

Anche il conto Business è gratuito ed è rivolto a liberi professionisti e freelance. Le sue caratteristiche sono pressoché le stesse dello Standard ma dà diritto al cashback dello 0,1% su tutti gli acquisti Mastercard.

Il conto Black, al costo di 5,90 euro al mese, assicura la possibilità di prelevare senza limiti e senza commissioni anche in valuta estera, fornendo una serie di coperture assicurative.

N26 gode poi dell’integrazione di partner come TransferWise e di altre realtà fintech. Da poco l’integrazione di ApplePay è stata introdotta in Italia, Francia, Spagna e Finlandia.

Banca N26, ciò che gli altri non possono darti

N26 è la banca che stavi aspettando perché unica. Non ha infatti in programma massicci investimenti in sedi fisiche e ha così maggiori risorse da spendere per l’innovazione e lo sviluppo dei suoi prodotti. Ed essendo la banca per smartphone leader in Europa ha dato massima priorità all’esperienza d’uso dell’utente.

Si differenzia inoltre dalle tante versioni digitali delle banche tradizionali per essere un progetto nuovo, realizzato utilizzando le soluzioni tecnologiche più avanzate che le hanno consentito di allestire una propria infrastruttura bancaria.

E rispetto alle piccole startup bancarie, N26 si distingue per essere una banca a tutti gli effetti. Dispone infatti dell’autorizzazione della Banca Centrale Europea (BCE) e della Federal Financial Supervisory Authority (BaFin).

Le ragioni per scegliere N26 adesso le conosci, cosa aspetti? Apri il tuo conto corrente gratuito N26. È facilissimo, basta una videochiamata da casa!

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti