Now reading
Cessione del Quinto dello stipendio: le migliori offerte di luglio 2017

Cessione del Quinto dello stipendio: le migliori offerte di luglio 2017

La cessione del quinto dello stipendio è un’operazione di prestito dedicata ai dipendenti pubblici e privati di un’azienda.

Per poter richiederla è necessario:

  • avere una busta paga ;
  • avere un contratto a tempo determinato o indeterminato.

La cessione del quinto può essere richiesta agli istituti di credito, che hanno la facoltà di accettare o rifiutare la richiesta, anche in base alle domande precedenti arrivate.

Cessione del Quinto dello stipendio: Findomestic, IBL Banca e Compass

Findomestic

Propone un’offerta davvero conveniente rispetto alle migliori offerte di luglio 2017: il TAN fisso è di 5,95%, il TAEG è fisso e si attesta intorno al 6,11%. La rata base è di 144€ al mese e con un finanziamento di 13.000€ si può arrivare fino a 120 rate.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Questa offerta è molto conveniente anche per le spese: zero commissioni sia per quanto riguarda l’intermediazione e l’istruttoria.

IBL Banca

Facile da ricevere, poiché basta presentare la busta paga, ha una durata che spazia dai 24 fino ai 120 mesi, in base alla richiesta. Inoltre anche la rata presenta già tutte le spese del caso.

Compass

La proposta di Compass è interessante per via della sua flessibilità: infatti l’istituto non chiede nessun garante e può durare fino ad un massimo di dieci anni.

Non ci sono spese di intermediazione, il che la rende una delle migliori offerte di luglio 2017. Per chi fosse interessato a calcolare la rata, il tasso di interesse e la durata totale, può collegarsi tramite il web e usufruire degli strumenti elettronici per il calcolo preciso sulla cessione del quinto dello stipendio.

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti