Now reading
Dove comprare le fedi nuziali con brillantino per un matrimonio scintillante e raffinato

Dove comprare le fedi nuziali con brillantino per un matrimonio scintillante e raffinato

Le proposte di fedi nuziali aumentano anno dopo anno. Le varianti si moltiplicano per la gioia delle spose e la disperazione dei futuri mariti.

Anche se le tendenze del 2017 hanno sottolineato altri trends, come l’oro rosa o la combinazione di più tipologie di oro accostati tra loro, tra i modelli di anelli che piacciono sempre ci sono le fedi nuziali con brillantino.

La scelta di incastonare un punto luce sul proprio anello di nozze può essere un’opzione che risponde ai gusti e alle necessità di tutte le spose.

Infatti sia le donne più legate alla tradizione sia le future spose che vogliono osare un po’ di più puntando sull’originalità, troveranno in commercio fedi nuziali con brillantino adatte a loro.

Dove acquistare le fedi nuziali?

Gli anelli nuziali con brillantino possono essere acquistate ovunque: nei negozi più lussuosi, nelle piccole gioiellerie di paese o nel web. Tuttavia, a seconda del luogo in cui si decide di comprare gli anelli, è necessario tener presente alcuni aspetti.

Nel caso in cui si acquisti la fede in un negozio di note griffe, è bene ricordare che, pur volendo rispondere alle necessità di ogni sposa, ogni brand propone determinate tipologie di fedi nuziali in base allo stile della propria azienda.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Se invece ci si affida a un piccolo negozio, di contro, la scelta probabilmente sarà più limitata. Tuttavia se non volete modelli particolari, potrete trovare comunque ciò che fa al caso vostro.

Fedi nuziali con brillantino: il punto luce in un matrimonio tradizionale

Il vostro sarà un matrimonio all’insegna della tradizione. Tutto, dall’abito ai fiori che adorneranno la chiesa fino alle bomboniere, è sobrio e classicheggiante. Quindi anche l’anello che coronerà il Vostro giorno non potrà essere da meno. La vostra scelta è ricaduta su una mantovana, uno dei modelli più classici, in oro giallo. Tuttavia, almeno su questo volete osare un po’.

Nelle fedi nuziali con brillantino, le opzioni sono sostanzialmente due: inserire il diamante all’interno o all’esterno della fede. In questo modo se non siete del tutto sicure della vostra scelta potrete collocare il punto luce all’interno.

Fedi nuziali con brillantino: una scelta contemporanea

Se invece siete delle donne più giovani e modaiole potrete trovare delle soluzioni interessanti tra le proposte di fedi nuziali con brillantino. Magari in questo caso non sarà un sobrio punto luce, ma qualcosa di più vistoso.

Infatti il brillantino può diventare uno sfavillante diamante o una fila di brillanti. Chiaro che, oltre ad essere molto preziosi, anche il costo sale vertiginosamente.

In ogni caso le spose che scelgono un anello nuziale di questo tipo vogliono scostarsi dalla tradizione e dalle proposte più convenzionali per dare un tocco di luce alla propria mano.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti