Now reading
Conti correnti gennaio 2017: le offerte più convenienti del momento

Conti correnti gennaio 2017: le offerte più convenienti del momento

Conto corrente Webank: come beneficiare della promozione e ottenere il buono carburante

La convenienza di un conto si misura in base ai costi applicati, ma anche a seconda della qualità e della quantità dei servizi offerti dalla banca o dalla finanziaria che lo eroga. Normalmente si possono ottenere delle riduzioni dei costi scegliendo delle offerte di conti correnti online. Vediamo quindi le offerte più vantaggiose di questo mese.

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Webank, che propone un conto corrente online a canone zero e con operatività online illimitata. Tra le varie operazioni online che il correntista può effettuare gratuitamente ricordiamo bonifici, RID e pagamenti di bollettini e ricariche telefoniche. Non sono previsti costi nemmeno per i prelievi.

Al conto corrente Webank si applica, per le giacenze medie annuali superiori a 5 mila euro, un’imposta di bollo pari a 34,20 euro. Se invece le somme depositate sul conto sono inferiori a 5 mila euro, il correntista ha diritto all’esenzione dall’imposta.

Quanti decidono di richiedere un conto Webank tramite il noto sito di comparatore Facile.it entro il 30 aprile possono ottenere dei buoni carburante TotalErg per un valore pari a 120 euro. È necessario precisare che per ottenere i buoni non basta aprire un conto corrente, bensì è necessario perfezionare l’attivazione sottoscrivendo una linea vincolata oppure attivando l’accredito dello stipendio sul conto.

Conti correnti in promozione 2017: le offerte di Hello Bank! e Cariparma Crédit Agricole

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante anche l’offerta di Hello Bank! che propone Hello! Money. Si tratta di un conto corrente a canone zero e che non prevede costi di apertura, né per i prelievi, i bonifici e altre operazioni bancarie tra le più comuni. L’imposta di bollo invece viene applicata in base a quanto previsto dalla normativa vigente.

I nuovi clienti di Hello Bank! che decidono di aprire il conto entro il 28 febbraio 2017 potranno ottenere un buono Amazon del valore di 150 euro. Come accade per la promozione Webank di cui abbiamo parlato nelle righe precedenti, per ottenere il buono Amazon è necessario accreditare lo stipendio sul conto o, in alternativa, versarvi minimo 3 mila euro entro il mese di giugno.

Troviamo infine l’offerta di Cariparma Crédit Agricole. L’istituto di credito offre Conto Adesso, un conto corrente a zero spese che non prevede alcun canone né il pagamento di commissioni per i bonifici online e le ricariche telefoniche.

La banca fornisce gratuitamente anche i servizi di Internet Banking, attraverso i quali il correntista può gestire il conto direttamente da casa. Fino al 31 di gennaio i nuovi clienti che aprono Conto Adesso riceveranno un buono Amazon da 130 euro, a condizione però che entro il 9 febbraio attivino l’accredito dello stipendio sul conto.

In alternativa è possibile ricevere il premio anche versando sul conto corrente una somma di almeno 3 mila euro. In tal caso la scadenza per il perfezionamento dell’apertura è ad aprile 2017. Per maggiori informazioni sulle varie offerte di conti correnti vi rimandiamo ai portali ufficiali degli istituti di credito.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti