Now reading
Conti deposito dicembre 2016: le nuove offerte di Che Banca!

Conti deposito dicembre 2016: le nuove offerte di Che Banca!

Un conto deposito è un’ottima soluzione di investimento per coloro che desiderano proteggere i propri risparmi dall’inflazione e allo stesso tempo avere sempre la possibilità di ritirare le somme in deposito. Sono queste alcune delle ragioni che hanno spinto tanti risparmiatori italiani a scegliere i conti deposito.

Tra i vari istituti di credito che propongono diverse soluzioni di conti deposito troviamo CheBanca!, che si attesta tra le banche più sicure del momento nel panorama italiano. Ma vediamo nel dettaglio le condizioni dei prodotti offerti da CheBanca!.

Conti deposito CheBanca!: i vantaggi della promozione di dicembre 2016

Il conto deposito di CheBanca! sta riscuotendo un grande successo. Sono sempre di più infatti le persone che hanno scelto di abbracciare questo progetto, che stando alle opinioni dei clienti pare essere uno dei più vantaggiosi attualmente sul mercato.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Fino al 28 dicembre infatti la finanziaria offre un tasso promozionale dell’1% annuo lordo a quanti vincolano nuove somme per 6 mesi. Quanti desiderano sfruttare l’offerta ma non sono ancora clienti di CheBanca! possono aprire il conto deposito direttamente tramite il portale online dell’istituto di credito.

Per effettuare l’apertura online è sufficiente inserire i dati del richiedente e inoltrare la seguente documentazione: il codice fiscale, un documento di riconoscimento in corso di validità e il codice IBAN di un conto corrente intestato. È necessario inoltre comunicare alla banca un numero di telefono cellulare attivo.

Ricordiamo che la procedura di apertura online avviene completamente per via telematizzata. Non sarà dunque necessario stampare alcun foglio né spedire documenti per posta cartacea.

Quanti invece sono interessati all’offerta di CheBanca! e hanno già aperto un conto deposito presso la finanziaria dovranno semplicemente collegarsi con il portale ufficiale di CheBanca! e selezionare la pagina dedicata ai Conti Deposito. A questo punto è sufficiente fare click sul tasto “Accedi Subito”. L’utente accederà quindi a una pagina dalla quale sarà possibile tutte le operazioni desiderate nel giro di pochissimo tempo.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti