Now reading
Conto corrente dicembre: le promozioni per chi apre il conto entro la fine dell’anno

Conto corrente dicembre: le promozioni per chi apre il conto entro la fine dell’anno

Aprire un conto corrente a costo zero oggi è possibile. Sono sempre di più infatti le banche e finanziarie che offrono conti correnti a canone zero che possono essere aperti nel giro di poco tempo e, in alcuni casi, direttamente da casa.

Per agevolare i nostri lettori nella ricerca delle offerte di conto corrente più convenienti del momento, proponiamo di seguito una selezione delle migliori offerte di conti correnti attive per il mese di dicembre 2016.

Conti correnti in promozione: le offerte di CheBanca! per il mese di dicembre

Iniziamo con CheBanca! che offre ai nuovi clienti un buono Amazon da 100 euro. Hanno diritto al premio solo quanti aprirono un Conto Yellow o un Conto Corrente tramite il portale Facile.it entro il 20 di dicembre, perfezionando l’apertura del conto entro e non oltre il 29 febbraio 2017 tramite accredito della pensione o dello stipendio.

Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, Conto Corrente CheBanca! è un prodotto a zero spese, che non prevede alcun canone mensile per coloro che operano on line. Oltre all’assenza di costi, il principale vantaggio del conto è che offre operatività illimitata online nonché una carta di debito collegata che può essere attivata gratuitamente e che non prevede commissioni per i prelievi di contanti.

Conto Yellow invece prevede l’applicazione di tassi promozionali periodici sulle somme depositate. Al conto sono inoltre associati una carta di debito internazionale, che può essere utilizzata sia presso gli esercenti che online, e un Dossier Titoli gratuito.

Conto corrente Hello Bank! e Cariparma Crédit Agricole con buoni Amazon

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Tra le offerte attive nel mese di dicembre 2016 troviamo anche quella di Hello Bank!, la banca online di BNL, riserva ai nuovi clienti la possibilità di aggiudicarsi un buono Amazon da 150 euro.

Il buono spesa viene concesso a tutti i nuovi clienti che aprono un conto Hello! Money e che vi versano 3 mila euro entro i successivi 15 giorni, oppure avviano l’accredito dello stipendio sul conto entro il 15 del secondo mese successivo alla stipula del contratto.

L’apertura del conto è completamente gratuita e non sono previste commissioni per le varie operazioni. Il canone è zero e la carta di debito associata al conto non prevede alcun costo di apertura né costi fissi mensili.

Troviamo infine Cariparma Crédit Agricole che concede un buono Amazon da 200 euro a quanti aprono Conto Adesso entro il 31 dicembre. Per ottenere il premio è necessario perfezionare l’apertura del conto versandovi 3 mila euro, oppure attivando l’accredito della pensione o dello stipendio. Per completare l’apertura c’è tempo fino al 31 gennaio 2017.

Il conto è a costo zero se si opera tramite il servizio di home banking Internet Nowbanking Privati. Non è inoltre previsto alcun canone e vi è associata una carta Easy Cash, anch’essa a canone zero. Il correntista ha inoltre la possibilità di fare gratuitamente 24 prelievi presso gli sportelli di altri istituti bancari nell’area Euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti