Now reading
Conto corrente gratuito 2016- 2017: il conto a zero spese di Hello Bank

Conto corrente gratuito 2016- 2017: il conto a zero spese di Hello Bank

Per quanti sono alla ricerca di un conto corrente facile da gestire e che non prevede costi, l’offerta di Hello Bank è senza dubbio una soluzione da prendere in considerazione. Il conto Hello!Money consente di effettuare varie operazioni direttamente online tramite il sito di oppure sfruttando l’app per smartphone. Il conto non prevede alcun canone mensile e non sono applicati costi di gestione.

Oltre alla possibilità di operare online il correntista gode anche di un servizio di assistenza telefonica e allert tramite sms. Le principali disposizioni su conto (come ad esempio pagamenti, versamenti tramite F24 e accrediti) non sono previste commissioni di sorta. Gratuiti anche i prelievi effettuati presso qualsiasi ATM in Italia o all’estero.

Al conto corrente sono associati una carta bancomat e una carta di credito del circuito Mastercard con un massimale mensile di 5 mila euro. Entrambe vengono rilasciate gratuitamente. Per i primi 9 mesi il conto corrente online Hello Bank prevede l’applicazione di un interesse lordo pari all’1% per le giacenze superiori a 25 mila euro, mentre per le somme comprese tra 5 mila e 25 mila euro invece l’interesse corrisposto è pari a allo 0,5%.

Conto corrente Hello Bank a zero spese: come aprirlo online

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per aprire il conto Hello!Money è necessario essere maggiorenni e risiedere in Italia. Per poter gestire il conto però è richiesta anche la presenza di uno smartphone o di un tablet. Per completare la procedura di apertura del conto inoltre è necessario inviare alla banca una copia digitale del documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale del richiedente e l’ultima bolletta di un’utenza intestata.

Trattandosi di un conto online il riconoscimento del cliente non potrà essere effettuato di persona, ma Hello Bank propone due soluzioni alternative. È possibile infatti fare il riconoscimento tramite webcam oppure facendo un bonifico da un altro conto corrente intestato al richiedente.

Conto Online Hello Bank: Offerte Gennaio 2017

A Gennaio, aprendo un conto corrente Hello Bank! è anche possibile scegliere altre offerte che, scadendo in mesi successivi, sono pienamente valide anche nel primo mese dell’anno. In particolare, le offerte disponibili comprendono un soggiorno di 2 notti con colazione inclusa in Italia o in Europa di cui usufruire con una seconda persona, una carta regalo Feltrinelli da 150 euro, un buono Amazon da 150 euro e un Samsung Gear FIT2.

In particolare, l’offerta di Gennaio prevede un buono spesa Mediaworld da 150 euro per tutti coloro che effettueranno l’apertura del nuovo conto corrente entro la fine del mese. Il buono in questione si può spendere esclusivamente online e non nei punti vendita fisici.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti