Now reading
Conto corrente Widiba: in promozione un buono Amazon da 100 euro

Conto corrente Widiba: in promozione un buono Amazon da 100 euro

Conto Widiba è un conto corrente a zero spese che non prevede l’applicazione di alcun canone. La procedura per aprire il conto è velocissima: sono necessari solo 5 minuti e il riconoscimento del cliente può essere effettuato direttamente online, tramite webcam. In questo modo il beneficiario non deve nemmeno scomodarsi ad andare in filiale.

Il correntista Widiba ha a sua disposizione uno staff di 600 Personal Advisor e ha la possibilità di accedere ad una piattaforma di trading online attraverso la quale è possibile acquistare e vendere ETF, obbligazioni, azioni, CW e Certificates.

Il conto include inoltre carte di pagamento (bancomat e carte di credito) gratuite e una casella di Posta Elettronica Certificata. Compreso anche il servizio WidiExpress che consente di trasferire il vecchio conto a Widiba con un click.

Conto corrente Widiba: come ottenere il buono Amazon da 100 euro

Ma questo non è tutto. Il titolare del conto beneficerà anche di prelievi gratuiti presso qualsiasi ATM in Italia e grazie all’applicazione per smartphone e tablet è possibile gestire le proprie finanze direttamente da casa. Ricordiamo inoltre che non sono previste commissioni sulle operazioni bancarie e che versamenti e prelievi effettuati tramite ATM sono sempre gratuiti. Gratis anche i bonifici sul circuito SEPA.

Al momento è in vigore una promozione che prevede la concessione di un buono Amazon da 100 euro. Fino alla fine dell’anno infatti Widiba regala ai correntisti che attiveranno una linea vincolata non svincolabile Amazon, vincolando almeno 2 mila euro per 12 mesi, un buono regalo Amazon dal valore di 100 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

In alternativa alla sottoscrizione del vincolo è possibile ottenere il buono attivando l’accredito dello stipendio o della pensione. Il ticket offerto dalla banca ha validità per 10 anni.

Ricordiamo inoltre che le carte di credito e la carta bancomat associate al conto corrente sono disponibili in 34 stili e possono essere utilizzate presso gli ATM evoluti per effettuare versamenti sul conto, senza dover sostenere alcuna spesa.

È necessario inoltre precisare che Widiba supporta i pagamenti tramite tecnologia contactless e mobile. I correntisti inoltre potranno usufruire di un servizio di alert tramite SMS, che vede l’invio di un messaggio sul cellulare del cliente ogni volta che viene effettuato un pagamento.

Conto Widiba 2016- 2017: i rendimenti offerti sulle somme vincolate

Per quanto riguarda le soluzioni di risparmio, il conto corrente di Widiba prevede la possibilità di vincolare le somme in giacenza in modo da ottenere un guadagno costante dai propri risparmi. Il rendimento corrisposto per le linee libere è dello 0,25%, mentre per chi sottoscrive una linea vincolata il guadagno variabile a seconda della durata del vincolo.

Per i vincoli a 3 mesi ad esempio il tasso annuo corrisposto è dello 0,80% lordo, mentre per i contratti che hanno durata semestrale è previsto un rendimento lordo dell’1,00%. Troviamo poi i vincoli a 12 e 18 mesi per i quali il tasso applicato è pari rispettivamente all’1,20% e all’1,40%. La durata massima prevista per le linee vincolate è di 24 mesi, per i quali il tasso di rendimento applicato è pari all’1,60%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti