Now reading
Conto corrente Intesa Sanpaolo novembre 2016: tutte le promozioni applicate al nuovo conto

Conto corrente Intesa Sanpaolo novembre 2016: tutte le promozioni applicate al nuovo conto

Intesa Sanpaolo introduce nella sua offerta di conto corrente un nuovo prodotto che prende il nome di Conto PerMe. Si tratta di un conto personalizzabile che consente al cliente della banca di scegliere tra 4 profili, al fine di trovare quello più in linea con le proprie necessità.

Parlando di profilo si intende il modo in cui il correntista usa il conto. Gli aspetti presi in considerazione sono diversi ad esempio se il conto viene utilizzato solo per piccole le spese quotidiane, se si desidera collegarvi varie carte di credito, ma anche se il correntista tende a rivolgersi allo sportello bancario per esigenze varie, oppure se preferisce gestire le operazioni direttamente online.

Conto corrente Intesa San Paolo PerMe: tutti i vantaggi e le promozioni

Conto PerMe prevede tre diverse opzioni: Start, Più e Super. Tutte sono personalizzabili e offrono soluzioni su misura. L’offerta prevede sconti per quanti hanno meno di 26 anni di età e per coloro che accreditano sul conto lo stipendio e la pensione. Hanno accesso agli sconti anche quanti gestiscono un patrimonio attraverso il conto. E per i primi 6 mesi le carte di credito associate a Conto PerMe sono gratuite.

Ma le agevolazioni del conto corrente PerMe non sono finite. Innanzitutto Intesa Sanpaolo propone un’offerta per la famiglia del nuovo correntista, che oltre ai vantaggi sopra elencati potrà usufruire anche dell’accredito di pensione e stipendio e domiciliazione delle utenze. Inclusi nell’offerta anche il libretto degli assegni. Tutti i documenti vengono inviati al correntista in formato digitale.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Tra i servizi disponibili troviamo anche JiffyPay. Si tratta di un servizio online che consente di inviare e ricevere denaro tramite smartphone.

Conto corrente bancario Intesa Sanpaolo: sconti e concorso X- Factor

Come già accennato, inoltre, per i primi 6 mesi di apertura del conto corrente il canone della carta associata è zero. Successivamente invece verrà applicata una riduzione dello stesso canone in misura del 20%. Tale riduzione è attiva per 30 mesi, ma è applicata solo ai correntisti che nel mese precedente hanno effettuato pagamenti con la carta per importi di almeno 500 euro.

Se invece i pagamenti con la carta superano la soglia di 500 euro lo sconto applicato salirà al 40%. Ricordiamo inoltre che, indipendentemente dallo sconto, tutti i prelievi di contante effettuati con la carta non sono compresi nel canone.

Ricordiamo infine che quanti aprono il conto corrente PerMe di Intesa Sanpaolo entro il 21 novembre possono partecipare al concorso per vincere i biglietti per la finale di X-Factor. In palio 200 posti. Quanti desiderano partecipare devono collegarsi al sito ufficiale di Intesa Sanpaolo, registrarsi online ed attivare il conto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti