Now reading
Conto corrente Che Banca 2017: vantaggi e costi del conto online

Conto corrente Che Banca 2017: vantaggi e costi del conto online

Che Banca offre un conto corrente online adatto a soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti. Si tratta di un prodotto facile da utilizzare e con una procedura di apertura molto rapida. Il conto Che Banca consente infatti di effettuare online le principali operazioni previste per i conti correnti, come ad esempio i bonifici.

In alternativa è possibile effettuare tutte le operazioni in filiale o tramite l’assistenza telefonica della banca. Oltre alla comodità, un altro vantaggio del conto corrente Che Banca è rappresentato dai bassi costi legati a questo prodotto. Non sono inoltre previste spese per l’imposta di bollo, anche nel caso in cui la giacenza media annua del conto supera la soglia dei 5 mila euro.

Il conto corrente Che Banca consente di effettuare tutte le operazioni in qualsiasi filiale della banca, indipendentemente da dove è stato aperto il conto. Le filiali di Che Banca sono aperte tutti i giorni. Ricordiamo che le operazioni che vengono effettuate tramite il canale online o attraverso il servizio clienti sono gratuite.

Gratuità che si riferisce non solo ai bonifici bancari, ma anche all’accredito della pensione o dello stipendio. Gratis anche le ricariche telefoniche e i pagamenti di MAV, RAV e F24, nonché i pagamenti delle utenze.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Non sono previste commissioni nemmeno per i prelievi e i pagamenti effettuati tramite circuito Bancomat. Ma i vantaggi del conto online di Che Banca non sono finiti. È prevista infatti la possibilità di richiedere gratuitamente il primo libretto degli assegni.

Conto Che Banca online: tutte le spese legate al conto

Per quanto riguarda i costi, quando si reca in filiale per effettuare operazioni bancarie il correntista deve corrispondere una commissione di 3 euro per ogni operazione. Tuttavia è possibile anche sottoscrivere l’opzione per l’assistenza in filiale, che consente di avvalersi del supporto degli addetti dell’ufficio bancario pagando un canone mensile di 2 euro.

A pagamento anche i bonifici urgenti e quelli con importi molto elevati, mentre tutte le altre operazioni effettuate per il tramite del servizio clienti sono gratuite. Il canone mensile è zero, così come l’imposta di bollo. Al conto è associata una carta di debito gratuita.

Per aprire un conto corrente online Che Banca è necessario presentare in sede di domanda: un documento di riconoscimento in corso di validità, il codice fiscale e il codice IBAN di un conto corrente intestato al richiedente. Necessario anche un numero di cellulare con una Sim attiva.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti