Now reading
Conto corrente Widiba 2017: solo per oggi un buono di 100 euro su Amazon

Conto corrente Widiba 2017: solo per oggi un buono di 100 euro su Amazon

Oggi è l’ultimo giorno in cui si può approfittare della promozione di Widiba. A quanti aprono un conto corrente, la finanziaria regala un buono Amazon da 100 euro. Il conto oggetto della promozione è Conto Widiba, un prodotto a zero spese e che non prevede alcun canone.

Oltre all’assenza di spese, Conto Widiba garantisce al correntista la possibilità di gestire le proprie finanze anche in movimento. Oltre alle classiche funzioni di internet e mobile banking, infatti è presente anche un’applicazione per Apple Watch.

Non solo. Il cliente Widiba può scegliere il stile della carta associata al conto, scegliendo tra 34 diverse soluzioni. Il servizio WidiExpress inoltre consente di trasferire il vecchio conto presso Widiba con un solo click. Ma vediamo come aprire il conto e ricevere il buono.

Come sfruttare la promozione Widiba con buono Amazon

Per approfittare della promozione Widiba c’è tempo fino alla mezzanotte del 4 gennaio. Gli interessati dovranno attivare la procedura online per l’apertura del conto corrente. Per ottenere il buono Amazon però non è sufficiente aprire il conto.

Quanti attivano il conto dovranno quindi attivare una linea vincolata non svincolabile per la durata di 12 mesi con importo di minimo 2 mila euro. In alternativa, è possibile attivare l’accredito dello stipendio o della pensione. La scadenza per questo secondo step è fissata al 31 gennaio 2017.

Solo a condizione di aver effettuato sia l’attivazione del conto che della linea vincolata, sarà possibile ottenere il buono Amazon dal valore di 100 euro. Ticket che ha una durata di 10 anni dal momento della sua emissione e che può essere utilizzato per l’acquisto di quasi tutti i prodotti presenti sul sito.

Conto Widiba zero spese: tutti i vantaggi del conto corrente

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Come già accennato, il buono regalo non è l’unico buon motivo per passare a Widiba. Il conto corrente proposto infatti è del tutto gratuito, non ci sono spese di tenuta del conto, né un canone per la carta Bancomat collegata al conto. I prelievi effettuati dagli ATM sono gratuiti presso tutte le banche d’Italia e non sono applicate commissioni nemmeno per i bonifici SEPA.

Gratuito anche l’estratto conto digitale. E con il conto corrente sono incluse anche una casella di Posta Elettronica Certificata e la firma digitale. Non solo. Il correntista può anche attivare una linea vincolata sulle somme in giacenza, nonché aprire un deposito titoli.

Per quanto riguarda l’applicazione per la gestione di Conto Widiba, l’App è disponibile sia su smartphone e tablet che su device wearable come ad esempio l’Apple Watch. Tramite l’applicazione è possibile gestire le somme in deposito sia da casa che quando si è in viaggio. Non solo. Il correntista può accedere al conto semplicemente con la voce.

Widiba consente inoltre di operare su 21 mercati mondiali in cui è possibile negoziare online azioni, ETF, obbligazioni, Certificate e CW. Al correntista viene inoltre messo a disposizione un portafoglio virtuale grazie al quale è possibile simulare ordini di acquisto e di vendita, nonché realizzare grafici interattivi. Per tutti i mercati è previsto un profilo commissionale dello 0,15%.

Come aprire conto Widiba 2017: la procedura online

Quanti desiderano trasferire il proprio conto su Widiba devono seguire una procedura online semplicissima. Quindi anche se la promozione rimane attiva solo fino a questa notte, è possibile fare tutte le operazioni per l’apertura entro il termine fissato dalla banca.

Per far partire la procedura di trasferimento sono sufficienti 5 minuti. E una volta aperto il conto il cliente dovrà effettuare l’accesso alla sua area privata WidiExpress, dove dovrà compilare il modulo online per il trasferimento del precedente conto corrente. Dopo aver compilato il modulo, basterà un clic per inviare la richiesta a Widiba. Il trasferimento verrà completato entro 12 giorni.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti