Now reading
Conto corrente Widiba in promozione: tasso all’1,80% e un buono Amazon in regalo

Conto corrente Widiba in promozione: tasso all’1,80% e un buono Amazon in regalo

Widiba ha lanciato una nuova promozione sul suo conto corrente. Tutti coloro che apriranno un conto tra il 12 gennaio e l’8 febbraio potranno ottenere un buono Amazon del valore di 120 euro. Ma questo non è tutto. Oltre al buono regalo infatti l’offerta prevede anche la possibilità per il beneficiario di vincolare i propri risparmi per 6 mesi a un tasso promozionale dell’1,80%.

Come aprire il conto corrente Widiba e partecipare alla promozione

Ma come aprire il conto? La procedura online richiede solo 5 minuti e consente di effettuare il riconoscimento direttamente tramite webcam. L’offerta è riservata a tutti i soggetti maggiorenni che risiedono sul territorio italiano e rimarrà in vigore fino al 15 marzo 2017.

Tuttavia per beneficiare del tasso promozionale e ottenere il buono Amazon è necessario aprire il conto corrente entro l’8 febbraio 2017. Per ricevere il buono, inoltre, i correntisti devono attivare una linea vincolata Amazon non svincolabile vincolando quindi i propri risparmi per 12 mesi.

L’attivazione del vincolo deve avvenire entro il 15 marzo e questo deve interessare una somma di almeno 2 mila euro. Quanti non desiderano vincolare i propri risparmi ma non vogliono rinunciare ai benefici della promozione possono scegliere di attivare l’accredito sul conto dello stipendio o della pensione.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

In ogni caso per sfruttare il tasso promozionale lordo del 1,80% sulle somme vincolate si dovrà completare l’apertura del conto corrente entro e non oltre l’8 febbraio 2017.

È necessario precisare però che per ottenere il buono Amazon e allo stesso tempo godere del tasso promozionale all’1,80% è necessario attivare due diverse linee di vincolo. Una è denominata “Amazon” e, come si intuisce dal nome, da diritto al buono regalo, mentre l’altra che prende il nome di “1,80%” consente di ottenere il tasso promozionale.

Queste due linee vincolate sono cumulabili tra loro, di conseguenza è possibile attivarle entrambe. Ricordiamo inoltre che il buono Amazon è valido fino al 31 dicembre 2017.

I vantaggi di Conto Widiba: zero spese e

La promozione in corso non è certo l’unico buon motivo per accende un Conto Widiba. Si tratta infatti di un prodotto a canone zero che offre ai correntisti la possibilità di prelevare gratuitamente dagli sportelli bancomat di tutta Italia.

Al conto sono inoltre associati una carta di credito e una carta bancomat, entrambe gratuite. Tra i vantaggi di Conto Widiba troviamo anche l’assenza di spese per le operazioni bancarie. Ricordiamo infine la semplicità della procedura di apertura, che grazie all’utilizzo della firma digitale può essere svolta completamente per via telematica.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti