Now reading
Conto corrente migliore 2017: le offerte più vantaggiose del nuovo anno

Conto corrente migliore 2017: le offerte più vantaggiose del nuovo anno

Per un 2017 all’insegna del risparmio è fondamentale scegliere il conto corrente più adatto alle proprie esigenze. Sono molti infatti gli italiani che si trovano a corrispondere un canone troppo alto rispetto ai servizi effettivamente offerti dal conto, vediamo quindi come trovare un’offerta davvero vantaggiosa.

Trovare il miglior conto corrente è un’operazione piuttosto semplice se ci si affida a un comparatore online, ossia a un sito specializzato nel confronto di prodotti finanziari. Per agevolare i nostri lettori però abbiamo riportato una piccola selezione delle offerte più vantaggiose attualmente in vigore.

Prima di passare in rassegna le migliori offerte di conto corrente però è necessario precisare che nella maggior parte dei casi è possibile trasferire gratuitamente i propri risparmi nonché le eventuali utenze domiciliate.

Normalmente inoltre è la nuova banca ad occuparsi del trasferimento del conto. Di conseguenza il cliente non deve far altro che scegliere in quale istituto di credito desidera aprire il conto, di tutto il resto si occuperà la banca. Una soluzione che rappresenta senza dubbio un grande risparmio di tempo per il correntista. Ma passiamo alle offerte di conto corrente più vantaggiose del momento.

Conto corrente migliore: le offerte più vantaggiose di metà gennaio 2017

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di ING Direct che propone Conto Corrente Arancio. Si tratta di un prodotto a canone zero e che non prevede spese di apertura né per la chiusura. Il correntista ha inoltre la possibilità di effettuare gratuitamente diversi servizi tra cui ricordiamo bonifici in uscita e pagamenti. Gratuito anche l’estratto conto.

A Conto Corrente Arancio si possono inoltre associare una carta di credito Visa Oro e una carta di debito VPay, entrambe a canone zero. È disponibile anche una carta prepagata MasterCard per il quale non sono previsti costi di commissione per le prime 5 ricariche dell’anno.

Al correntista vengono inoltre forniti gratuitamente due libretti degli assegni all’anno. Quanti aprono il conto fino al 28 febbraio otterranno un codice per invitare delle altre persone a diventare clienti ING Direct. Per ogni persona che aprirà un conto corrente utilizzando tale codice il correntista che lo ha fornito otterrà un accredito in conto pari a 50 euro. Il codice amico può essere utilizzato al massimo con 10 persone.

Molto interessante anche l’offerta di CheBanca! che fino al 31 di gennaio prevede una promozione per i nuovi clienti. Questi hanno infatti la possibilità di ottenere un buono acquisto del valore di 100 euro da spendere su Zalando o su ePrice. In alternativa è possibile ricevere un buono valido per 12 mesi di cinema Stardust, in tal caso il correntista riceve due ingressi per il cinema ogni mese per un periodo di 12 mesi (controvalore del buono 180 euro).

Per ottenere il premio, che deve essere richiesto utilizzando l’apposito codice promozionale, è necessario che entro il 31 marzo il cliente accrediti lo stipendio o la pensione. Ricordiamo infine che il conto corrente di CheBanca! non prevede spese e l’imposta di bollo è a carico della banca. Inclusa anche una carta di debito a canone azzerato.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti