Now reading
Conto corrente Yellow CheBanca: il conto online tre in uno

Conto corrente Yellow CheBanca: il conto online tre in uno

Conto corrente online CheBanca: il conto che unisce tre elementi

Conto Yellow è il conto corrente online proposto da CheBanca per rispondere alle esigenze di quanti desiderano gestire i propri risparmi e allo stesso tempo gli investimenti con un solo prodotto. Grazie a Conto Yellow, infatti, è possibile accedere sia alla obbligazioni Mediobanca che a un Dossier Titoli e ai Certificati di Deposito MedioBanca emessi per CheBanca.

Ma i vantaggi di scegliere Conto Yellow non sono finiti. Si tratta infatti di un conto corrente online remunerato che unisce tre diversi elementi. Oltre a fornire degli interessi sulla base della giacenza media presente sul conto, cosa tipica dei conti deposito e di investimento, Conto Yellow prevede anche il rilascio di una carta di debito (con la quale è possibile fare acquisti grazie al circuito Maestro) e da accesso a un Dossier Titoli gratuito.

I vantaggi di conto online Yellow

I titolari di conto corrente Yellow otterranno infatti la liquidazione degli interessi a cadenza trimestrale. I correntisti avranno inoltre accesso ai certificati di Deposito emessi da Mediobanca. E grazie al Dossier Titoli, sarà possibile aver accesso ad oltre 2600 fondi proposti dalle principali Case di Investimento, nonché acquistare in esclusiva le obbligazioni MedioBanca.

Aprendo un conto corrente Yellow si avrà inoltre la possibilità di partecipare alle aste dei Titoli di Stato Italiani e di acquistare e vendere ETF, Titoli di Stato, obbligazioni e azioni sui principali mercati europei.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Passando alla carta di debito internazionale collegata al conto, questa consente di fare acquisti sia nei negozi fisici che online sfruttando il circuito Maestro. Tutte le transazioni sono protette dal Master Card SecurCode e non è previsto il pagamento di alcun canone. Pagamenti e prelievi sono sempre gratuiti.

Come aprire Conto Yellow: la procedura per vecchi e nuovi clienti

La procedura di apertura del conto può essere effettuata direttamente online. Basta collegarsi con il sito ufficiale di CheBanca e seguire la procedura online per l’apertura conto. Si dovranno quindi inserire i propri dati nel modulo di domanda telematico.

Se il richiedente è già titolare di un altro conto corrente oppure di un conto titoli aperto presso CheBanca è possibile passare a Conto Yellow direttamente dall’area clienti presente sul sito. La procedura avverrà completamente per via telematica e non si dovrà quindi stampare né spedire nessun documento.

Nel caso in cui il richiedente sia un nuovo cliente presso CheBanca, si dovrà richiedere l’allineamento SEDA oppure fare un bonifico da un conto già aperto e intestato al cliente verso il nuovo conto Yellow.

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti