Now reading
Conto corrente Arancio: Buono Amazon per nuovi clienti

Conto corrente Arancio: Buono Amazon per nuovi clienti

inps pensionati

ING Direct propone un’offerta di benvenuto ai suoi nuovi correntisti: aprendo un conto corrente Arancio, sarà possibile beneficiare di alcuni vantaggi.

Conto corrente Arancio: Amazon bonus

La promozione riguardante il conto corrente Arancio è temporanea ed offre un buono Amazon da 100 euro. Questa offerta resta attiva fino al 30 settembre 2017: entro questa data il conto deve risultare almeno attivato online.

Almeno perché, per poter effettivamente godere del beneficio, serve l’accredito sul conto corrente dello stipendio o la pensione. Per effettuare tale operazione si ha tempo fino al 31 ottobre, quindi un mese dopo la prima scadenza riguardante l’attivazione.

Come ottenere i vantaggi di conto corrente Arancio?

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Le proprie entrate reddituali vanno accreditate con causale ABI 27. Una volta perfezionata l’attività del conto, il neo cliente riceve entro 180 giorni, il buono Amazon da 100 euro attraverso il proprio indirizzo di posta elettronica.

Sono esclusi dalla promozione i già clienti di ING Direct.

Il conto corrente Arancio è uno strumento a zero spese e gestito online. Inoltre se entro il 28 luglio, lo si abbina ad un conto deposito Arancio+, si potrà godere di interessi promozionali del 3% per le somme vincolate a 3 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti