Now reading
Conto Corrente Hello! Money: il conto corrente online di Hello Bank

Conto Corrente Hello! Money: il conto corrente online di Hello Bank

Aprire un nuovo conto corrente o spostare i risparmi da una banca all’altra permette di usufruire di offerte di benvenuto, vantaggi e premi piuttosto interessanti. Tra le tante proposte si segnala quella di Hello Bank!, la banca 100% on line del gruppo BNL che offre il conto Hello! Money.

Conto Corrente Hello! Money: tra premi e vantaggi

I clienti che scelgono di aprire un conto presso la banca online Hello! Bank possono godere di diverse promozioni, infatti fino al 23 ottobre 2017, utilizzando l’apposito codice promozionale in fase di sottoscrizione, i nuovi titolari di un conto Hello! Money ricevono in regalo una videocamera Samsung Gear 360. Per avere il premio è necessario, entro il 15 gennaio 2018:

  • accreditare stipendio o pensione;
  • versare 3.000 euro

sottoscrivendo anche la carta di credito Hello! Card a canone zero.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

In alternativa alla videocamera, è possibile scegliere il Samsung Galaxy Tab A 10.1. Si precisa che il tablet è riservato ai clienti che da qui al 31 dicembre 2017 festeggiano il compleanno. Sarà infatti possibile riceverlo aprendo il conto corrente online nel mese di nascita (e non più tardi del 15 dicembre 2017) utilizzando il codice promozionale indicato.

Anche in questo caso è necessario accreditare lo stipendio, la pensione o 3.000 euro e sottoscrivere la carta di credito a canone zero Hello! Card entro il 28 febbraio 2018.

Infine, l’altro premio a scelta, valido per chi apre il conto Hello! Money entro il 15 dicembre, è una carta regalo Ikea del valore di 150 euro. Anche in questo caso bisognerà inserire il codice promozionale e accreditare stipendio, pensione o 3.000 euro in conto, entro il 30 aprile 2018. Andrà inoltre sottoscritta la carta di credito a canone zero Hello! Card.

Conto Hello! Money: caratteristiche principali

Il conto corrente Hello! Money di Hello Bank! si caratterizza per i seguenti aspetti:

  • non ha spese di apertura;
  • non ha canone;
  • non richiede commissioni per prelievi e bonifici online;
  • è possibile aprirlo online molto rapidamente e gestirlo anche dallo smartphone;
  • carta di credito e di debito sono abbinate al conto sono senza canone.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti