Now reading
Conti corrente – Le offerte Maggio 2017 più vantaggiose

Conti corrente – Le offerte Maggio 2017 più vantaggiose

Conti corrente: decidere per quale optare, non porta alla stessa scelta per tutti dato che le esigenze personali e le aspettative di servizi bancari sono parametri soggettivi. Bisogna perciò valutare la convenienza delle varie soluzioni offerte dalle banche.

Come scegliere il conto corrente più adatto a te?

  • Carta conto /conto base/conto online a zero spese: conveniente per chi percepisce un reddito basso e non necessita di usufruire dei servizi bancari accessori.
  • Carte di pagamento: adatto a chi deposita somme consistenti ed ha intenzione di investire i propri risparmi. Inoltre consentono tariffe vantaggiose per acquisti e prelievi.

Per questa soluzione l’Internet Banking, risulta interessante dal punto di vista della comodità. Esso è ovviamente accompagnato dai servizi bancari classici presso sportello e filiale.

Alcune offerte di conti corrente

  • Conto BancoPosta: Poste Italiane offre un conto corrente base con un canone di 30 euro l’anno.

Tale canone si azzera per chi presenta un ISEE inferiore a 8.000 euro e per i pensionati che optano per l’operatività limitata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Le operazioni basilari di incasso e pagamento sono sempre garantite.

  • Conto Adesso proposto da Cariparma Crédit Agricole. Un conto corrente digitale sin dalla sottoscrizione e a canone zero.

Grazie a Nowbanking Privati e App Nowbanking si può disporre di un conto corrente comodamente dal proprio computer o rispettivamente, smartphone.

La CartaSi Classic MasterCard (di debito o credito) offre un canone nullo se nel caso in cui le transazioni superino i 5.000 euro all’anno. Per un ammontare inferiore a tale cifra, il canone ammonta a 30,99 euro ogni anno.

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti