Now reading
Conto Corrente Webank: massima sicurezza e zero spese

Conto Corrente Webank: massima sicurezza e zero spese

Nonostante il periodo di crisi, gli istituti bancari non sembrano favorire i potenziali clienti e, anche se propongono un conto corrente a zero spese, ci sono sempre cavilli e costi da sostenere, quali operazioni bancarie a pagamento, deposito di risparmio con commissioni e rendimento molto basso, prelevamenti e versamenti, operazioni normali che sono soggetti a delle trattenute di pochi centesimi, ma che incidono sul totale.

Tuttavia, in questo panorama piuttosto scoraggiante, si segnala la proposta di conto corrente Webank, la banca online, che offre un prodotto finanziario piuttosto interessante. Vediamo insieme le caratteristiche.

Conto Corrente WeBank: le caratteristiche

Il conto corrente WeBank è adatto a tutti, infatti si tratta di un prodotto destinato a una clientela molto ampia, dai giovani alle famiglie fino ai pensionati.

Tra i vari destinatari è sicuramente l’ideale per i giovanissimi, infatti l’apertura del conto corrente online non prevede nessun costo, a differenza di altri istituti di credito. Inoltre non si paga neanche il canone mensile. WeBank ha deciso di mettere a carico del cliente solamente l’imposta di bollo.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

L’offerte di conto corrente online Webank è particolarmente interessante poiché garantisce massima sicurezza e comodità di gestione, dato che è interamente online. Il cliente può svolgere ogni tipo di operazione direttamente dal sito Internet o dall’app, scaricabile gratuitamente sui maggiori dispositivi iOS e Android tramite i relativi Store.

Il conto corrente Webank è raggiungibile in ogni momento attraverso l’apposita linea telefonica, 7 giorni su 7, in caso che non ci si possa collegare in Rete e consultare la lista movimenti online.

Guadagnare con un conto corrente online: il conto deposito WeBank

Oltre a depositare e prelevare senza commissioni, effettuare pagamenti in Italia ed Europa senza oneri ecc…, il conto corrente Webank permette anche di risparmiare e guadagnare. Infatti al conto corrente WeBank è possibile associare un deposito di risparmio remunerato.

Cosa significa? É possibile aprire un conto deposito vincolato da 3 a 18 mesi, secondo le proprie esigenze. L’obiettivo è garantire un interesse attivo sulle somme depositate. L’ammontare dell’ interesse dipende dalla durata di questo servizio ed è capitalizzato ogni trimestre.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti