Now reading
Conto Corrente Widiba: quali sono i vantaggi per i nuovi correntisti?

Conto Corrente Widiba: quali sono i vantaggi per i nuovi correntisti?

conti correnti

Cambiare il conto corrente può apportare molteplici vantaggi: dai bonus di benvenuto per i nuovi clienti alle offerte a tempo confrontabili e accessibili online fino a spese ridotte.

Alla luce delle numerose banche e finanziarie sul mercato, ogni istituto propone offerte pensate ad hoc per attrarre i correntisti. Ad esempio Widiba, banca online del gruppo Montepaschi, mette a disposizione un’interessante promozione per chi sceglie di aprire un conto nel mese di ottobre.

Conto Corrente Online Widiba: l’offerta per i nuovi clienti

Entro l’8 novembre 2017 i nuovi clienti che sceglieranno di aprire un conto corrente Widiba avranno la possibilità di partecipare a una nuova iniziativa promozionale, così da ottenere fino a 500 euro in buoni Amazon. L’offerta è pensata solo per i nuovi correntisti che, una volta aperto il conto decidono, entro l’8 dicembre 2017, di aprire anche una linea vincolata per 6 mesi con una somma minima di 3.000 euro.

Ecco l’offerta nel dettaglio:

  • depositando minimo 3.000 euro si otterrà automaticamente un buono Amazon da 100 euro;
  • vincolando almeno 30.000 euro si ha diritto a tre buoni, per un controvalore di 300 euro;
  • versando minimo 50.000 euro si ricevono 5 buoni, ossia 500 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

I buoni Amazon ricevuti in premio saranno utilizzabili fino al 31 dicembre 2018.

Conto Widiba: le caratteristiche

La linea Widiba avrà un rendimento che dipenderà dalla somma versata e dal tasso creditore accordato al momento del vincolo. Attualmente un vincolo di 6 mesi ha un tasso creditore lordo dello 0,90%. L’attivazione del vincolo non ha costi e gli interessi vengono liquidati alla scadenza prefissata.

Al contrario, le somme depositate in una linea libera hanno un tasso creditore base dello 0,10% lordo, con liquidazione annuale.

Il conto corrente Widiba non ha né canone né commissioni per i bonifici e le principali operazioni bancarie. Inoltre è completo di carta di credito e bancomat a canone zero e permette prelievi gratuiti in tutta Italia.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti