Now reading
Conto Deposito CheBanca! 2017: tasso promozionale all’1% per i vincoli a 6 e 12 mesi

Conto Deposito CheBanca! 2017: tasso promozionale all’1% per i vincoli a 6 e 12 mesi

Quanti scelgono di affidare i propri risparmi al Conto Deposito di CheBanca! possono beneficiare di un tasso promozionale annuo pari all’1% sulle somme vincolate almeno 6 mesi. Promozione che interessa sia i nuovi clienti che quanti hanno già un conto CheBanca! e che rimarrà in vigore fino al 31 gennaio. Vediamo quindi come approfittare dell’offerta.

Conto Deposito CheBanca! con tasso all’1%: come accedere alla promozione

Per tutto il mese di gennaio 2017 quanti scelgono di vincolare nuova liquidità con Conto Deposito per almeno 6 mesi avranno diritto all’applicazione di un tasso pari all’1,00% annuo lordo. È la nuova offerta lanciata da CheBanca!. Ma come beneficiare della promozione?

Quanti non sono ancora clienti dell’istituto devono aprire Conto Deposito, la procedura è completamente online e non prevede spese. Una volta aperto il conto sarà sufficiente versarvi nuova liquidità e vincolare le somme (sono sufficienti 100 euro) per almeno 6 mesi.

Il vincolo dovrà essere sottoscritto entro il 31 gennaio e non appena verrà stipulato il correntista riceverà gli interessi calcolati con il tasso promozionale dell’1,00%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per quanti invece hanno già un conto presso CheBanca! il riconoscimento del tasso promozionale avviene in modo automatico. Il 28 dicembre 2016 infatti l’istituto ha rilevato i saldi degli utenti, comprensivi del controvalore degli eventuali strumenti finanziari, nonché delle polizze multiramo e dei certificati di deposito collocati da CheBanca!

In questo caso quindi il tasso dell’1,00% viene riconosciuto direttamente dalla banca su tutte le somme eccedenti il patrimonio totale, stimato al 28 dicembre, che vengono vincolate su Conto Deposito per almeno 6 mesi. La scadenza per effettuare il vincolo rimane fissata al 31 gennaio 2017.

Conto Deposito CheBanca!: tutte le promozioni di gennaio 2017

Ricordiamo inoltre che Conto Deposito di CheBanca! è un prodotto a zero spese. Non sono previsti costi né per l’apertura che per la chiusura del conto e i versamenti e i prelievi sono gratuiti sia se effettuati online che in filiale. Non è previsto alcun versamento minimo iniziale e la somma minima vincolabile è di 100 euro, mentre la giacenza massima è di 3 milioni di euro.

Per quanto riguarda i vincoli e gli interessi corrisposti, al di fuori delle varie promozioni, sono previste tre pezzature: 3, 6 o 12 mesi. In ogni caso gli interessi sono corrisposti in anticipo. Il tasso base è pari allo 0,25%, mentre per i vincoli a 3 mesi è previsto un interesse dello 0,40%. Troviamo poi i vincoli a 6 mesi con un tasso dello 0,60% e quelli a 12 mesi che prevedono un interesse pari allo 0,80%.

Per tutto il mese di gennaio 2017, invece, sono applicati dei tassi promozionali, pari allo 0,60% per i vincoli a 3 mesi e all’1,00% per le somme vincolate 6 e 12 mesi. Il correntista può svincolare le somme in qualsiasi momento e senza dover pagare alcuna penale.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti