Now reading
Conto deposito ottobre- novembre 2016: le migliori offerte di conti deposito del momento

Conto deposito ottobre- novembre 2016: le migliori offerte di conti deposito del momento

Sempre più italiani decidono di affidare i propri risparmi a un conto deposito, ma come trovare quello migliore? Prima di scegliere un prodotto è importante confrontare varie offerte, e valutarne costi e rendimenti. Oggi la scelta è piuttosto ampia, anche se i tassi di interesse annui proposti da banche e finanziario di rado superano l’1% lordo.

Tra le principali proposte di conto deposito attive tra ottobre e novembre 2016 troviamo il conto deposito CheBanca. Il prodotto, in promozione fino al 31 ottobre, offre un tasso promozionale che fa aumentare i rendimenti del deposito sia per le somme in giacenza a 3 mesi che per quelle a 6 e a 12 mesi.

Conti deposito migliori: le offerte più vantaggiose del momento

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per i vincoli a tre mesi infatti il rendimento annuo lordo passa da un tasso dello 0,4% a uno dello 0,6%. Per le somme in giacenza sei mesi invece si passa dallo 0,6% all’1% e per quelle vincolate un anno si otterrà un rendimento dell’1% invece che dello 0,8%. CheBanca versa gli interessi al cliente all’attivazione del conto deposito e non alla scadenza, come fanno molte banche e finanziarie.

Interessante anche l’offerta di Conto Arancio di ING Direct, che offre ai nuovi clienti un conto deposito con un rendimento lordo dell’1% per il primo anno. Non è previsto il pagamento di spese di apertura, né di chiusura edi gestione del deposito.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti