Now reading
Conto deposito migliore: le offerte di conti deposito più vantaggiose di novembre

Conto deposito migliore: le offerte di conti deposito più vantaggiose di novembre

Sempre più italiani scelgono di investire i propri risparmi in un conto deposito, da sempre considerati prodotti di investimento molto sicuri poiché coperti dalla garanzia del Fondo di Tutela interbancaria che assicura tutti i correntisti fino a 100 mila euro. Riportiamo di seguito le offerte di conti deposito più vantaggiose del momento.

Conto deposito Banca privata leasing propone un’offerta per i conti deposito che rimarrà in vigore fino a dicembre 2016. Si tratta di un conto deposito online con tassi di rendimento che possono arrivare fino all’1,85% lordo annuo per un vincolo di 12 mesi. Gli interessi sono liquidati in anticipo e il correntista deve farsi carico del pagamento dell’imposta di bollo per un importo di 60 euro l’anno.

Conto deposito a confronto: le migliori offerte di novembre e dicembre 2016

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante anche l’offerta di Conto Banca Dinamica, che si attesta tra i migliori conti deposito online vincolati del momento. Il rendimento arriva fino all’1,80% a condizione che le somme in deposito siano vincolate per 12 mesi. A differenza del precedente prodotto, questo conto deposito prevede la liquidazione posticipata degli interessi.

Troviamo infine Santander Consumer Bank che per novembre e dicembre 2016 offre un rendimento dell’1,15% sul conto deposito libero IoPosso. Tali rendimenti sono applicati solo sulle somme vincolate per 12 mesi. La liquidazione degli interessi avviene con cadenza trimestrale e l’imposta di bollo è pari a 20 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti