Now reading
Conto Deposito Unicredit 2017: opinioni, recensioni e confronti

Conto Deposito Unicredit 2017: opinioni, recensioni e confronti

Il Conto Deposito Unicredit è un prodotto creditizio che permette di risparmiare senza troppi rischi. Tuttavia per valutare se può fare o meno al caso vostro, vi consigliamo di leggere le opinioni, le recensioni e le analisi reperibili sul web, a cominciare da quella proposte in questo articolo. L’obiettivo è quindi capire se vale la pena investire i propri risparmi aprendo un Conto Deposito Unicredit.

Conto Deposito Unicredit Opinioni e Recensioni

Le opinioni e le recensioni sono fondamentali per capire se un prodotto finanziario può essere la scelta giusta e, in questo caso specifico, il Conto Deposito Unicredit conviene ai soggetti risparmiatori. Come capirlo? Valutando:

  • gli interessi garantiti, il rendimento lordo riconosciuto è pari allo 0,10% decorsi i 24 mesi di vincolo;
  • il rendimento netto in base alla durata del vincolo;
  • i benefici economici reperibili dalle condizioni contrattuali ed economiche riportate sul foglio informativo;
  • l’estinzione anticipata totale o parziale.

Conto Deposito Unicredit: è la scelta giusta o ci sono alternative?

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Come in tutte le cose, prima di prendere una decisione è sempre consigliabile guardarsi intorno e vedere se ci sono altre interessanti offerte presso gli istituti bancari, così da procedere con una valutazione.

Comparando Conto Deposito Risparmio Flessibile con conti deposito offerti da altre finanziarie, si capisce che Unicredit propone condizioni meno appetibili rispetto a quelle proposte dalla concorrenza. Di conseguenza vi sono altri conti deposito più interessanti e vantaggiosi per chi ha una somma di denaro da investire.

Quali sono i migliori conti deposito?

Alla luce di quello che è stato detto, ci sono altri prodotti creditizi più vantaggiosi del conto deposito Unicredit, quali:

  • Conto Deposito a 36 mesi di Santander Consumer Bank che riconosce interessi all’1,8%, zero spese di apertura e di chiusura e nessuna applicazione di penali in caso di svincolo anticipato;
  • Conto Deposito MoneyFarm, una Start Up italiana che vanta il sostegno di Allianz ed altri partner molto solidi. Il risparmiatore può scegliere il diverso grado di rischio, la cifra da investire (anche 500€) e gli interessi garantiti possono giungere fino al 5,41%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti