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CRM Mobile Sellf: l’app perfetta per gli agenti assicurativi

CRM Mobile Sellf: l’app perfetta per gli agenti assicurativi

Il CRM mobile Sellf è un software gestionale ottimo per gli assicuratori poiché permette ai professionisti di gestire e programmare al meglio i processi di vendita.

Disponibile per IOS, Android e per i sistemi desktop, come Windows e MacOS, il CRM permette di consultare sempre i dati relativi ai clienti. Infatti è possibile avere un’anagrafica completa e dettagliata per ciascuno di loro.

CRM mobile Sellf: come potenziare le vendite

L’utilizzo da parte degli assicuratori del software gestionale offre molteplici vantaggi: dal potenziamento e il miglioramento della gestione delle attività di vendita alla maggior efficienza del team di lavoro fino alla riduzione degli sprechi di tempo e risorse.

Il CRM mobile Sellf è particolarmente utile poiché permette di gestire e aver sempre ben chiari quali sono gli obiettivi degli agenti assicurativi e di tracciarne i risultati.

Grazie al software, il team di lavoro sarà sempre aggiornato poiché il CRM traccerà le vendite, le trattazioni, gli obiettivi e le varie comunicazioni. In questo modo il professionista potrà gestire più velocemente il rapporto con i suoi clienti.

Il CRM che pianifica la giornata lavorativa del venditore

 

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Il software gestionale permette ai professionisti di gestire e pianificare, in modo tempestivo, gli appuntamenti e gli impegni di lavoro.

Sarà Sellf a impostare la giornata dell’assicuratore ricordando incontri e clienti da seguire nell’arco della giornata.

Di conseguenza, non sarà più necessario riportare gli impegni manualmente poiché l’app può facilmente integrare i calendari Google, iCloud e Microsoft Exchange e i contenuti Evernote e Dropbox.

Gestire al meglio il team di lavoro grazie al CRM mobile Sellf

L’app per agenti assicurativi permette di condividere aggiornamenti e lo status delle vendite anche tra un venditore e l’altro all’interno dell’azienda. In questo modo la comunicazione tra colleghi e l’organizzazione del lavoro ne può trarre beneficio.

Monitorando continuamente la performance del team di lavoro, si potrà capire chi necessita di potenziamento e valutare l’ipotesi di investire in formazione o in altri venditori.

 

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