Now reading
I Migliori Conti Deposito 20 marzo 2017: tassi vantaggiosi di Che Banca! e ING Direct

I Migliori Conti Deposito 20 marzo 2017: tassi vantaggiosi di Che Banca! e ING Direct

I Migliori Conti Deposito 20 marzo 2017: le offerte di Che Banca! e ING Direct

Per avere un rendimento dai risparmi senza rischi per il capitale si può optare per una specifica soluzione offerta da diverse banche. In questo articolo presentiamo i migliori conti deposito del momento,  proposte da Che Banca! e ING Direct. 

Migliori Conti Deposito: Che Banca! fino al 31 marzo 2017

Fino al 31 marzo 2017 Che Banca! offre un tasso promozionale sulla nuova liquidità, ossia su nuove somme depositate da chi è già cliente o da chi lo diventa in questa occasione.

Inoltre accorda un tasso creditore lordo dello 0,90%, anziché 0,70%, per i vincoli di 12 mesi. Lo 0,90% lordo è accordato anche ai depositi di 6 mesi, normalmente allo 0,50%, mentre per 3 mesi viene riconosciuto lo 0,50% anziché lo 0,30%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Che Banca! versa anticipatamente al cliente gli interessi spettanti in base al vincolo scelto e li rende disponibili immediatamente in conto. In caso di svincolo anticipato il capitale resta garantito, viene riconosciuto il tasso base dello 0,25% lordo e sono trattenuti gli interessi precedentemente accordati, senza penali.

Migliori Conti Deposito: ING Direct

Tra le proposte di migliori conti deposito molto interessante è la promozioneING Direct valida fino al 22 aprile 2017. L’offerta è riservata ai nuovi clienti che sceglieranno di aprire un Conto Corrente Arancio, senza canone e a zero spese, e di abbinarvi Conto Arancio, il conto deposito on line del gruppo.

I due prodotti abbinati danno diritto a un tasso lordo del 2% sulle somme vincolate per 6 mesi. Nel dettaglio, per aderire alla promozione va aperto on line entro il 22 aprile un Conto Corrente Arancio, perfezionando l’attivazione con l’accredito di stipendio o pensione.

Dopodiché si apre un Conto deposito Arancio per vincolare la somma desiderata per sei mesi e ottenere il rendimento del 2% lordo, che sarà versato alla scadenza. Non ci sono penali in caso di chiusura anticipata del vincolo, ma verrà riconosciuto semplicemente il tasso base.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti