Now reading
I migliori prestiti personali autonomi di giugno 2016

I migliori prestiti personali autonomi di giugno 2016

La ricerca di un prodotto vantaggioso passa dalla valutazione di tante variabili, soprattutto le proprie garanzie reddituali. Gli autonomi fanno parte di una delle categorie più svantaggiate. Scopri i migliori prestiti personali autonomi di giugno 2016.

Prestiti personali per autonomi: i migliori di giugno 2016

I lavoratori autonomi, proprio a causa della struttura del loro reddito, non possono godere di alcune modalità di prestito, quali ad esempio la cessione del quinto (applicabile alle buste paga e ai cedolini della pensione).

Alcuni istituti di credito, tuttavia, predispongono prestiti personali autonomi. Immaginiamo che un lavoratore autonomo richieda 12.000 euro da rimborsare in dieci anni. La migliore offerta è costituita da Younited Credit (Prestito Personale), la cui rata si attesta sui 275,75 euro con un Taeg del 6,19% e un Tan del 4,89%.

Al secondo posto abbiamo I tuoi progetti (il prestito si chiama proprio così) di Findomestic. La rata è costituita da 283,50 euro, il TAN è del 6,29%, il TAEG el 6,47%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Da segnalare abbiamo anche Prestito Personale di Carrefour Banca, che prevede una rata di 298,85 euro, un Taeg del 10,15% e un Tan del 7,50%.

Infine, da non sottovalutare è anche Prestito Personale Compass Easy. La rata è di 306,81 euro, il Tan del 9,90% e il Taeg dell’11,24%.

Prestiti per cattivi pagatori: prestito cambializzato

Se i prestiti personali autonomi sono abbastanza rari, lo sono ancora di più quelli rivolti ai cattivi pagatori. Si tratta di una categoria senza dubbio molto svantaggiata poiché non in grado di attirare la fiducia dei creditori. L’insolvenza è una macchia certo non indelebile, ma sono necessari due anni affinché il nome del cattivo pagatore venga escluso dal Crif.

È possibile procedere esclusivamente mediante il prestito cambializzato e il prestito con garante.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti