Now reading
I migliori siti per fare trading online: giugno 2016

I migliori siti per fare trading online: giugno 2016

Il trading online è un’opportunità che permette di generare profitti interessanti investendo importi contenuti. Certo, è un contesto molto competitivo dove ogni scelta deve essere valutata con attenzione. Per questo abbiamo scelto di passare in rassegna i migliori siti per fare trading online, aggiornati a giugno 2016.

La situazione varia in base alle esigenze del singolo trader, motivo per cui è utile prendere in esame le caratteristiche del maggior numero possibile di piattaforme. Possiamo iniziare parlando di Plus500, una piattaforma che è legata a una delle società di broker più celebri del mondo, addirittura quotata in Borsa a Londra.

Questa piattaforma gode della certificazione Consob ed è caratterizzata dalla presenza di una promozione di 25€, forniti gratuitamente al trader che sceglie di negoziare su questo portale.

Restando in tema di trading online migliori siti ricordando che vi sono anche altre piattaforme oltre a Plus500. Tra gli altri nomi noti in questo ambito è possibile includere 24Option, una piattaforma dove è possibile effettuare opzioni binarie e che si distingue nel campo per via della presenza di interessanti apparati video didattici e per la possibilità di aprire un conto demo.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Da non sottovalutare è poi IqOption. Si tratta di una piattaforma, autorizzata dalla Consob, che consente di fare forex partendo da un deposito minimo di 10€. Si tratta di uno degli investimenti iniziali più bassi del mercato, particolarità che rende il sito un punto di riferimento valido per chi si affaccia al trading e ha la necessità di tutelare il capitale da eventuali errori.

Concludiamo questa breve rassegna con Markets.com, una piattaforma controllata dalla Financial Services Authority del Regno Unito e dalla Consob italiana. Per operare su questa piattaforma è necessario versare un deposito minimo pari a 100$.

Il sito di trading in questione si distingue sul mercato per la presenza di uno spread molto contenuto (pari a 2 pips) e per la possibilità, anche con il versamento minimo, di diversificare l’investimento.

Per maggiori informazioni sul trading online visita http://www.tradingonlinedemo.it/

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti