Now reading
Mutui Banca Popolare Di Milano 2017: le migliori offerte di mutuo di BPM

Mutui Banca Popolare Di Milano 2017: le migliori offerte di mutuo di BPM

Per quanti desiderano acquistare un immobile, la soluzione migliore è senza dubbio quella di richiedere un mutuo. Per venire incontro alle esigenze di un vasto bacino di utenza, la Banca Popolare di Milano propone una vasta gamma di mutui casa, ognuno con caratteristiche specifiche volte a soddisfare qualsiasi necessità.

La prima offerta di BPM che prendiamo in esame è Mutuo Chibencomincia, un finanziamento dedicato ai giovani che si apprestano ad acquistare la loro prima casa. Si tratta di un mutuo dedicato a quanti hanno meno di 40 anni che consente al beneficiario di non pagare niente per i primi due anni.

Oltre ai giovani, vi sono diverse offerte anche per quanto riguarda il resto dei clienti, che possono scegliere tra mutui a tasso fisso e a tasso variabile. Per quanti sottoscrivono un mutuo a tasso variabile inoltre è presente anche l’opzione con CAP.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Si tratta di una forma di finanziamento a tasso variabile che prevede un tetto massimo per il tasso d’interesse, che anche in caso di rialzi del mercato non potrà mai superare il limite fissato da contratto. Il CAP rappresenta questo tetto massimo entro cui deve rimanere il tasso d’interesse.

Come richiedere mutui BPM: la procedura online

Come sottoscrivere i mutui BPM? Sul sito internet della banca sono riportate tutte le informazioni relative all’offerta di mutui BPM. In alternativa quanti non sono molto pratici con la tecnologia possono contattare telefonicamente il servizio clienti dell’istituto.

Quanti fossero interessati ai mutui BPM di cui abbiamo parlato nelle righe precedenti possono richiederli direttamente tramite il portale della banca. Una volta collegati con il sito dell’istituto è necessario scegliere la sezione Privati e Famiglie e da lì selezionare la voce Finanziamenti.

Da questa pagina l’utente ha la possibilità di scegliere il mutuo che meglio soddisfa le sue esigenze e di prenotare un appuntamento in filiale. Per farlo è sufficiente inserire i propri dati, i dati del finanziamento che si desidera richiedere e il giorno e l’ora in cui si è disponibili.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti