Now reading
Mutui Intesa Sanpaolo 2016- 2017: requisiti e preventivi

Mutui Intesa Sanpaolo 2016- 2017: requisiti e preventivi

Quanti desiderano acquistare un immobile ad uso abitativo e non sono in possesso della liquidità necessaria devono ricorrere ai mutui ipotecari. Si tratta della soluzione migliore perché a fare da garanzia è la casa stessa, su cui viene accesa un’ipoteca immobiliare.

Questo inoltre è un periodo molto buono per richiedere un mutuo casa, dato che i tassi d’interesse applicati sono bassi. Una conseguenza della discesa dei valori di Euribor ed Eurirs, tassi che sono di riferimento per la definizione del Tan di mutui a tasso variabile e fisso.

Sono diverse le banche e le finanziarie che propongono mutui a condizioni vantaggiose e opzioni di rimborso pensate per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Tra queste troviamo i mutui di Intesa Sanpaolo, che sul suo sito ufficiale consente di effettuare preventivi gratuiti.

Mutui casa Intesa Sanpaolo per acquisto casa e ristrutturazione

La prima offerta che andiamo ad analizzare è Mutuo Domus, un finanziamento per l’acquisto della casa che può essere personalizzato a seconda delle esigenze del beneficiario. È possibile infatti scegliere tra tasso fisso e variabile, o in alternativa combinare le due soluzioni in piani di rimborso differenti.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per quanto riguarda la durata del finanziamento, il piano di rimborso può arrivare al massima a 30 anni, ma è possibile arrivare fino a 40 anni se a richiedere il finanziamento a tasso fisso è un soggetto con meno di 35 anni.

Quanti invece sottoscrivono Mutuo Domus con finalità di ristrutturazione della casa, possono scegliere la durata del finanziamento a seconda delle proprie esigenze. I clienti hanno inoltre la possibilità di saltare il pagamento di una rata nel caso in cui per quel mese non gli sia possibile rispettare la scadenza fissata.

Quanti sono interessati a richiedere uno dei mutui offerti da Intesa Sanpaolo possono consultare il sito ufficiale della banca, in cui sono riportate tutte le informazioni in merito alle soluzioni proposte.

Sullo stesso portale è possibile anche effettuare preventivi di mutui gratuiti, utilizzando il simulatore presente sul sito. In questo modo è possibile farsi un’idea chiara della spesa cui si va incontro. Per effettuare una simulazione del mutuo è sufficiente collegarsi con il portale della banca e scegliere la pagina relativa al finanziamento che ci interessa.

Una volta arrivato su questa pagina, l’utente dovrà solo fare click sul pulsante “Calcola rata”. Nel form andranno quindi inseriti i dati relativi al richiedente, il valore dell’immobile e l’importo che si desiderano ottenere.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti