Now reading
Mutui per ristrutturazione casa migliori 2016- 2017: le offerte di Unicredit, BNL e Intesa

Mutui per ristrutturazione casa migliori 2016- 2017: le offerte di Unicredit, BNL e Intesa

La ristrutturazione della casa può comportare un impegno economico molto importante non solo a causa dei capitali richiesti, ma anche dei tassi d’interesse spesso troppo alti. Per venire incontro alle esigenze delle famiglie italiane che desiderano rinnovare casa, diversi istituti di credito hanno messo a punto offerte di mutui ristrutturazione a condizioni agevolate.

Tra gli istituti di credito che lanciano offerte di mutui ristrutturazione a condizioni vantaggiose troviamo BNL, che offre a quanti desiderano finanziare la ristrutturazione della casa tre tipi di mutuo. Finanziamenti che si differenziano tra loro a seconda del profilo di mutuatario cui si rivolgono.

Nello specifico quanti sono alla ricerca di un finanziamento che garantisca un piano di ammortamento con una rata certa per tutto il piano di rimborso possono ricorrere ai mutui BNL con rata costante, che possono essere sia a tasso fisso che variabile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Ricorrendo invece a un mutuo con piano di ammortamento a rate flessibili invece è possibile sfruttare le variazioni di mercato, in questo caso viene applicato un tasso combinato tra fisso e variabile. L’offerta BNL si conclude con il terzo tipo di mutui ristrutturazione, ossia quelli che prevedono rate iniziali leggere che permettono al beneficiario di pianificare le rate di rimborso in base alle proprie entrate. Il tasso può essere sia fisso che variabile. Inoltre il calcolo mutuo online risulta facile grazie al preventivatore semplice ed immediato.

Mutui Unicredit e Intesa Sanpaolo per ristrutturazione casa

Molto interessante anche l’offerta di Unicredit che propone quattro soluzioni di mutuo ristrutturazione. Quanto scelgono Mutuo valore Italia con finalità di ristrutturazione hanno diritto a un Tagliando con il quale possono tenere sotto controllo l’andamento del finanziamento. Mutuo Valore Italia Super, Mutuo Valore Più e Mutuo Valore Italia Top invece prevedono piani di ammortamento sicuri e flessibili.

Chiudiamo la nostra selezione di mutui ristrutturazione con la proposta di Intesa Sanpaolo, che offre Mutuo Domus. Un finanziamento che prevede diverse soluzioni di piani di rimborso e una somma massima finanziabile pari a 100 mila euro. La durata massima prevista è di 30 anni.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti