Now reading
Mutui online novembre 2016: le offerte di mutuo di Unicredit, BNL e Intesa Sanpaolo

Mutui online novembre 2016: le offerte di mutuo di Unicredit, BNL e Intesa Sanpaolo

Mutui on line novembre 2016: le migliori offerte del momento

I principali istituti di credito attivi in Italia propongono costantemente offerte di mutui molto interessanti. Quanti desiderano acquistare o ristrutturare un immobile possono trovare varie offerte vantaggiose di mutui online. Ma accertarsi che l’offerta che ci interessa sia davvero conveniente è necessario effettuare un preventivo.

In questo modo sarà possibile confrontare le varie proposte di banche e finanziarie per stabilire quale è la migliore a seconda delle proprie esigenze. Di seguito illustreremo alcune delle migliori offerte di mutui attive per il mese di novembre 2016.

Mutui online BNL: condizioni e preventivo

La prima offerta che prendiamo in esame è la proposta di mutuo di BNL, che consente ai propri clienti di scegliere tra 3 tipologie di finanziamento. Quanti sono alla ricerca di un mutuo a tasso fisso possono scegliere Mutuo Spensierato, mentre Mutuo Variabile è il prodotto pensato per tutti coloro che vogliono approfittare delle variazioni dei tassi di mercato.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Mutuo Quasi Fisso invece si colloca a metà tra un finanziamento a tasso fisso e uno a tasso variabile, proponendo un tasso di interesse variabile con l’applicazione di un CAP. Per fare un esempio, richiedendo un finanziamento a tasso fisso da 80 mila euro per un immobile con un valore di 300 mila euro, è possibile rimborsare il mutuo con un piano di ammortamento che si estende per 15 anni. Il Taeg applicato sarà quindi dell’1,73% e la rata mensile da corrispondere ammonta a 494,65 euro.

Mutui UniCredit e Intesa Sanpaolo: le offerte di novembre 2016

Passando poi all’offerta di Unicredit, risulta molto interessante Mutuo Valore Italia Più che consente di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile su cui viene accesa l’ipoteca a garanzia del mutuo. Il cliente ha inoltre la possibilità di ridurre l’importo della rata oppure di spostarne il pagamento fino a un massimo di tre volte.

Come BNL, anche Unicredit consente al beneficiario di scegliere tra tasso fisso e tasso variabile. Inoltre grazie agli strumenti presenti sul sito ufficiale della finanziaria è possibile effettuare preventivi direttamente online.

Troviamo infine l’offerta Mutuo Domus di Intesa Sanpaolo, grazie alla quale il beneficiario potrà finanziare il costo dei lavori per la costruzione della propria casa richiedendo un importo fino al 95% del valore immobiliare. Quota che può arrivare fino al 100% nel caso in cui il richiedente non abbia ancora compiuto il 35esimo anno di età.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti