Now reading
Mutui online migliori 28- 29 novembre 2016: le offerte mutui per giovani coppie e dipendenti

Mutui online migliori 28- 29 novembre 2016: le offerte mutui per giovani coppie e dipendenti

Sono sempre di più gli istituti di credito che offrono mutui online che possano tagliarsi su misura delle esigenze dei beneficiari. Finanziamenti pensati per soddisfare sia le esigenze di dipendenti a tempo indeterminato, che quelle di giovani coppie, anziani pensionati e lavoratori autonomi.

Sono molti infatti i motivi per cui ci si trova a dover ricorrere a un mutuo, dall’acquisto della prima casa al pagamento di studi o spese mediche. Di seguito proponiamo una selezione delle offerte di mutui online più interessanti del momento dedicati alle giovani coppie e i lavoratori dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato. Vediamo quindi quali sono i migliori mutui del mese di novembre.

Mutui online UBI e Unicredit: le migliori offerte del mese di novembre 2016

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La prima offerta di finanziamento che prendiamo in considerazione è quella di UBI Banca, che propone un tipo di mutuo pensato per rispondere a tutte le esigenze delle giovani coppie che sono alla ricerca di un mutuo per comprare casa. Si tratta di un prodotto molto versatile e accessibili anche alle coppie con contratto di lavoro a tempo determinato.

Possono richiedere il mutuo UBI è necessario avere, al momento della richiesta, meno di 40 anni e lavorare da minimo 18 mesi oppure di aver lavorato per non meno di 18 mesi negli ultimi due anni. Ovviamente, ai fini della concessione del mutuo è necessario che i richiedenti abbiano un’occupazione al momento della presentazione della domanda.

Molto interessante anche l’offerta di Unicredit, che propone un mutuo pensato per soddisfare le esigenze di quanti non possono vantare un contratto di lavoro a tempo determinato. Il finanziamento è pensato per chi ha meno di 40 anni e consente di ottenere somme fino a un massimo di 30 mila euro. Il beneficiario può inoltre scegliere se ricorrere a un tasso di interesse fisso oppure variabile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti