Now reading
Mutui online dicembre 2016: le offerte di mutuo di Unicredit, BNL e Intesa Sanpaolo

Mutui online dicembre 2016: le offerte di mutuo di Unicredit, BNL e Intesa Sanpaolo

Mutui online Unicredit: le offerte di dicembre 2016

Salgono le richieste di mutui online, che stanno rivendono una crescita esponenziale trainata principalmente dalle domande di finanziamenti per l’acquisto dalla prima casa. Nonostante la crisi economica infatti le richieste crescono grazie ai tassi di interesse ormai ai minimi storici.

Di seguito proponiamo una selezione dei migliori mutui online attivi per il mese di dicembre. Di recente infatti BNL, Unicredit e Intesa Sanpaolo hanno diversificato la propria offerta valorizzando la flessibilità attraverso una lunga sequenza di agevolazioni.

Unicredit offre una vasta scelta di mutui, tra cui troviamo Mutuo Valore Italia Tasso Finito, che può essere richiesto sia per finanziare l’acquisto che per la ristrutturazione della casa. Il tasso di interesse è fisso e va da un minimo del 2%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Mutuo Valore Italia Più invece consente al beneficiario di modificare il piano di rimborso a proprio piacimento. Il mutuatario ha infatti la possibilità di scegliere tra tasso fisso e variabile. Mutuo Valore Top aggiunge alle agevolazioni di Mutuo Valore Italia Più la possibilità di applicare un CAP al tasso di interesse, ossia una soglia che il tasso di interesse non può superare.

Mutui prima casa online Intesa Sanpaolo e BNL

Banca Intesa Sanpaolo, invece, incentra la sua offerta sul raggiungimento di un bacino di utenti molto giovani. Mutuo Giovani si rivolge infatti a ragazzi under 35 offrendo ai beneficiari l’opportunità di versare rate di preammortamento per un periodo può estendersi fino a un massimo di 10 anni.

Nel caso in cui il periodo di preammortamento sia uguale o inferiore al range temporale previsto, il tasso di interesse applicato è fisso e va da un minimo di 1,10%. Troviamo poi BNL, che offre Mutuo Spensierato, un finanziamento molto vantaggioso che prevede una somma massima finanziabile pari all’80% del valore immobiliare della casa su cui si accende l’ipoteca.

La rata di ammortamento è costante e il tasso di interesse rimane fisso per tutta la durata del finanziamento, che può andare dai 5 ai 30 anni. Troviamo infine Futuro Sereno, sempre di BNL, che prevede un piano di rimborso con rate decrescenti. In finanziamento non può durare oltre 30 anni e anche questo copre fino all’80% del valore dell’immobile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti