Now reading
Mutui online dicembre 2016: le offerte di mutuo di Findomestic, Unicredit e BNL

Mutui online dicembre 2016: le offerte di mutuo di Findomestic, Unicredit e BNL

Trovare un mutuo che sia in grado di soddisfare le proprie esigenze è un’esigenza per la maggior parte degli italiani che sono alla ricerca di un finanziamento. Per venire incontro alle esigenze dei richiedenti, diversi istituti di credito hanno deciso di modificare la propria offerta di mutui online al fine di soddisfare le richieste di un ampio bacino d’utenza.

Tra gli istituti finanziari specializzati nella concessione di mutui online che hanno deciso di modificare la propria offerta troviamo Findomestic, BNL e Unicredit. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le offerte attive per il mese di dicembre 2016.

La prima proposta che prendiamo in esame è quella di Findomestic, che consente ai propri clienti di effettuare qualsiasi pratica finanziaria direttamente per via telematica. L’offerta di mutui online di Findomestic si compone di diverse proposte. Mutuo Spensierato, ad esempio, prevede l’applicazione di un tasso d’interesse costante nel tempo, mentre Mutuo Variabile è a tasso variabile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Interessante anche l’offerta Portabilità del Mutuo, che consente di trasferire a Findomestic un finanziamento già in corso presso un’altra banca a senza dover sostenere alcuna spesa.

Mutui online 2016- 2017: le offerte di BNL e Unicredit

Anche BNL consente di richiedere mutui a tassi vantaggiosi direttamente per via telematizzata. La domanda di finanziamento e tutta la documentazione necessaria ad ottenere un mutuo possono essere trasmessi direttamente online. Mutuo Solo5Giorni, ad esempio, consente di ottenere la somma richiesta nel giro di pochissimo tempo e senza dover sostenere alcuna spesa di intermediazione.

L’ultima offerta che prendiamo in esame è quella di Unicredit che tramite la sua pagina online permette di fissare un appuntamento in filiale e di effettuare preventivi gratuiti direttamente online. Tra i vari mutui Unicredit troviamo Mutuo Valore Italia Cambio Casa, un prodotto che consente acquistare un nuovo immobile anche se ancora non si è venduta la casa di proprietà.

Ricordiamo infine che quanti richiedono un mutuo casa presso Unicredit possono anche godere delle agevolazioni fiscali per l’acquisto della prima casa, opportunità che è prevista anche per quanti sottoscrivono Mutuo Valore Italia Cambio Casa se la vendita della casa avviene entro un anno dalla stipula del contratto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti