Now reading
Mutui online 2016-2017: le offerte di mutuo aggiornate a dicembre 2016

Mutui online 2016-2017: le offerte di mutuo aggiornate a dicembre 2016

Mutui dicembre 2016: come trovare l’offerta migliore

Un mutuo è un impegno economico che, nella maggior parte dei casi, si protrae per decenni e va ad impattare in modo significativo nel bilancio familiare. Per questo è fondamentale scegliere un finanziamento che sia alla portata dell’utente. Operazione che con l’avvento dei mutui online è diventata molto più semplice, grazie all’utilizzo dei comparatori online.

Si tratta di siti internet specializzati nel confronto delle offerte di finanziamenti offerti dalle varie banche e finanziarie attive in Italia. Per agevolare i nostri lettori nella ricerca delle offerte di mutui online più vantaggiose del momento riportiamo di seguito le migliori offerte di mutui di dicembre 2016.

Mutui online 2016- 2017: le offerte di Intesa Sanpaolo, BNL e Ubi

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La prima offerta che prendiamo in esame è Mutuo Domus Fisso di Banca Intesa Sanpaolo. Si tratta di un’offerta di mutuo davvero vantaggiosa sia per quanto riguarda i tassi d’interesse, molto competitivi, sia per il fatto che non sono previsti limiti per quanto riguarda l’importo finanziabile.

Il rimborso del finanziamento avviene con un piano di ammortamento a rate mensili con importo costante e i tassi applicati sono fissi per tutta la durata del piano di rimborso. Tan e Taeg infatti di attestano rispettivamente al 1,90% e al 2,07%. Ricordiamo inoltre che se a richiedere il mutuo è un giovane con meno di 35 anni, il finanziamento può coprire fino al 100% del valore immobiliare della casa per cui si richiede.

Ottima anche l’offerta di mutui online di BNL, che propone Mutuo Spensierato. Linea di credito che consente di finanziare fino all’80% del valore immobiliare della casa. Chiudiamo con l’offerta di Ubi Banca, che per i prossimi mesi propone Mutuo Tasso Variabile Sempre Light. Un finanziamento che non prevede spese di gestione. Il tasso d’interesse (Tan) è variabile e si attesta intorno all’1,25%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti