Now reading
Mutui prima casa Dicembre 2016: come ottenere un mutuo Banca Intesa

Mutui prima casa Dicembre 2016: come ottenere un mutuo Banca Intesa

Banca Intesa Sanpaolo è una delle società finanziarie più affidabili dell’attuale panorama italiano. L’offerta dell’istituto prevede oltre ai tradizionali conti correnti e prestiti personali anche la concessione di mutui prima casa.

Il successo di Banca Intesa Sanpaolo è dovuto soprattutto alla capacità dell’istituto di proporre finanziamenti e conti correnti al passo con i tempi e capaci di rispondere alle esigenze anche dei clienti più esigenti. Vediamo quindi quali sono le proposte di mutui prima casa di Banca Intesa per questi ultimi giorni del 2016 e come procedere per ottenere un mutuo.

Mutui prima casa Intesa Sanpaolo fino al 100% del valore immobiliare: come ottenerli

Prima di analizzare le condizioni contrattuali previste per i finanziamenti però è necessario sottolineare quali sono i requisiti necessari per ottenere un mutuo prima casa. In sede di domanda è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale e le ultime tre buste paga percepite. Se il richiedente è un lavoratore autonomo, al posto delle buste paga è richiesta la presentazione della Certificazione Unica dei redditi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Passiamo quindi all’offerta vera e propria. Il primo finanziamento che prendiamo in esame è MutuoUp, grazie al quale è possibile aumentare il mutuo prima casa già sottoscritto. Il beneficiario potrà infatti aggiungere al finanziamento una quota che può arrivare fino al 10% dell’importo erogato per l’acquisto della casa.

La quota aggiuntiva può essere richiesta solo dopo il regolare pagamento della prima rata di ammortamento ed entro un massimo di 12 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto di mutuo.

Per i giovani, invece, Banca Intesa ha messo a punto un finanziamento immobiliare pensato per soddisfare le esigenze degli under 35. Il mutuo può estendersi fino a un massimo di 40 anni e consente di finanziare fino al 100% del valore immobiliare della casa cui si riferisce.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti