Now reading
Number26: il conto gratuito che si controlla dallo smartphone

Number26: il conto gratuito che si controlla dallo smartphone

number26

Number26 card e conto corrente online

Number26 è il conto corrente più moderno più moderno d’Europa. Un prodotto innovativo pensato per gestire i soldi direttamente dallo smartphone. Un conto corrente moderno, facile da controllare tramite cellulare e computer, a cui viene associata una carta MasterCard gratuita.

Completamente a zero spese, Number26 è un conto ideale per effettuare pagamenti nell’area SEPA, inclusi ordini permanenti ed estratti conto elettronici. Il conto offre inoltre la conversione gratuita della valuta estera, e non prevede commissioni per i prelievi.

Per quanto riguarda i versamenti, è possibile versare sul conto denaro contante attraverso gli shop partner. Al momento possono richiedere Number26 gli utenti di Austria, Francia, Germania, Spagna, Grecia, Slovacchia Italia e Irlanda. Tuttavia l’applicazione di mobile banking è disponibile solo in tedesco ed inglese.

Conto corrente Number26 costi e condizioni

Per quanto riguarda la carta di credito, questa funziona come una qualsiasi altra carta di credito prepagata. Non è possibile infatti effettuare pagamenti superiori all’effettiva disponibilità del conto e le spese effettuate sono immediatamente addebitate sul conto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il titolare può inoltre applicare un limite massimo alla carta sia per le spese effettuate in patria che per quelle all’estero, così come per gli acquisti su Internet. Number26 non prevede il pagamento di commissioni per i prelievi presso tutti gli ATM che accettano carte MasterCard nel mondo, anche se non si preleva nella valuta locale nel Paese in cui ci si trova.

Allo stesso modo non sono previste commissioni per i pagamenti effettuati all’estero utilizzando la MasterCard associata al conto. Caratteristiche che rendono il Number26 un metodo di pagamento ideale per chi viaggia.

Ma i vantaggi di Number26 non sono finiti. Con l’app banking, il correntista può impostare tutte le funzioni della carta associata da qualsiasi parte del mondo. Bastano una connessione e uno smartphone.

In altre parole sarà possibile bloccare e sbloccare la carta autonomamente, ma anche attivare e disattivare pagamenti all’estero e online e i prelievi al Bancomat. Ricordiamo infine che per ottenere non sono richiesti particolari requisiti: è sufficiente essere titolari di una email.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti