Now reading
Nuovi Mutui Casa 2017: perché comprare e non vivere in affitto?

Nuovi Mutui Casa 2017: perché comprare e non vivere in affitto?

Nuovi Mutui Casa 2017: perché comprare e non vivere in affitto?

Finalmente (e faticosamente) avete raggiunto un’indipendenza economica ma non sapete se acquistare casa o vivere in affitto. Le proposte di Nuovi Mutui Casa 2017 vi potranno aiutare.

Casa è sinonimo di sicurezza per sé e per i propri cari.

Secondo i dati di Tecnocasa e Tecnorete, il 76,5% delle compravendite nel corso del primo semestre 2016 ha riguardato l’acquisto della prima casa. Il 16,7% invece ha visto come fine l’investimento. Il restante 6,8% ha comprato un alloggio per le vacanze.

La casa è intesa come un bene che garantisce una buona rivalutazione del capitale impiegato oltreché fungere da futura eredità per i figli.

Inoltre oggi, gli immobili si trovano a costi piuttosto accessibili grazie alla maggiore facilità delle banche a erogare un mutuo. Ecco quindi le offerte più vantaggiose per i Nuovi Mutui Casa 2017.

Nuovi Mutui Casa 2017: le offerte di Cariparma, IwBank Private Investments, BancadinAmica.

Cariparma – Gran Mutuo Casa Semplice, permette di scegliere la tipologia di tasso più adatta alle diverse esigenze. Si può fissare un tasso fisso, per chi preferisce una rata certa e immutata per tutto l’arco del mutuo. Oppure un tasso variabile, allineato con l’andamento dei tassi di mercato.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La durata varia da 5 a 30 anni.

IwkBank Private Investments offre un’ampia gamma di possibilità. Anche in questo caso viene offerto un mutuo a tasso fisso o variabile, una soluzione più dinamica. Inoltre propone l’opzione Sempre Light, che permette di contenere l’importo delle rate nel tempo. Oppure il Mutuo Prefix, a tasso misto che dà l’opportunità di avere, dopo un anno, un tasso variabile con tetto massimo prestabilito.

Se siete persone dinamiche BancadinAmica offre un mutuo a tasso variabile. L’erogazione del mutuo è riservata ai titolari di conto BancadinAmica, offerto a zero spese, e alla stipula di un’assicurazione sull’immobile. La durata varia dei 10 ai 30 anni.

 

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti